STAMPA – Pitu e Pata da valutare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Castro, solo una forte contusione (Tuttosport)

“Il centrocampista argentino è stato sottoposto ad esami radiografici: aveva dovuto lasciare il campo al 71′ nella sfida contro il Chievo Verona

” Per fortuna delo diretto interessato, del tecnico Maran e di tutto l’ambiente etneo, per Lucas Castro si tratta solo di una forte contusione. L’argentino è stato costretto ieri durante la sfida di campionato di Verona contro il Chievo, a lasciare il campo al minuto 71 dopo aver subito un intervento falloso: l’esame radiografico ha escluso fratture. Le condizioni del numero 19 rossazzurro verranno ulteriormente valutate nei prossimi giorni.

Catania, da valutare le condizioni di Castro e Barrientos (Calcio News 24)

“Saggio e corretto, quando mancano ancora ben 13 giornate alla fine del torneo, affidarsi ad un pensiero ricorrente nelle dichiarazioni di mister Maran per procedere, con utili fatiche e voglia di migliorare, nella giusta direzione: l’unico grande obiettivo – ha sottolineato più volte l’allenatore rossazzurro – è ritrovarsi in zona salvezza al termine dell’ultima giornata, in programma domenica 18 maggio. Per la gara con il Genoa, secondo quanto riportato dal sito web ufficiale del club etneo, il Catania dovrà certamente rinunciare a Gonzalo Bergessio, già diffidato e ieri ammonito. Da valutare le condizioni di Barrientos e Castro.


Be the first to comment on "STAMPA – Pitu e Pata da valutare"

Leave a comment