STAMPA – “Pitu è più vicino, al Genoa”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato viola (La Gazzetta dello Sport)

“Oggi giorno chiave per Viviano. Incontro tra Fiorentina e l’Inter, che chiede ai viola un «accordo tra gentiluomini » per il riscatto di metà a fine anno: o si sblocca o salta, in tal caso si torna su Storari (Juve). In mezzo ieri incontro con gli agenti di Elm (Az): l’accordo con gli olandesi c’è, il problema è l’ingaggio. Altre ipotesi in mediana: Mulumbu, Radovanovic, Ralf, più dietro Kucka. Davanti, offerta scritta al Catania per Gomez, tentativo per Bruno Alves (Zenit).

Tutti i nomi (La Gazzetta dello Sport)

“Ed allora si parla di Cocco (oggi l’incontro decisivo), Ebagua, Pellè, Cacia e anche di Caracciolo del Brescia. Ieri sono arrivati Fatic, in prestito dal Chievo, mentre l’ultimo colpo è Laner dall’AlbinoLeffe, che torna nel club che l’ha cresciuto. Il prossimo dovrebbe essere Martinho del Catania (era a Cesena). «Da oggi si fa sul serio— spiega il d.s. Sogliano (Hellas Verona)—io penso solo a vincere, non m’interessa altro, ma non parlo di serie A, è un peso inutile».

La Ternana su Catellani (Il Corriere dello Sport)

“Ternana: il paraguaiano ha disputato lultimo campionato con la maglia del Verona e potrebbe essere ingaggiato dal club umbro. Stesso discorso per Andrea Catellani (24) del Catania, che sembra ormai a un passo.

Barrientos è più vicino (Il Secolo XIX)

“qualcosasimuovesul fronte Barrientos. Il Catania ha acquistato ieri il 23enne Lucas Castro, fantasista del Racing Avellaneda. Lo stesso ruolo di Barrientos. Il quale non ha alcuna intenzione di rinnovare con il Catania ed è seguito anche dalla Fiorentina. Lo Monaco però vuole giocarsi tutte le carte a disposizione: la richiesta del Catania è di circa 3-4 milioni, per un giocatore il cui contratto scade nel 2013.

Il Genoa offre 4 milioni per Barrientos: pochi. (La Sicilia)

“Martinho al Verona. Marchese e Ricchiuti ancora non rinnovano

“Il Catania lavora al rinnovo del contratto di Marchese, pratica da tutti considerata meno complicata di quella di Barrientos, ma che tarda ancora ad essere definita. Sempre sul fronte dei rinnovi, resta in attesa di un segnale Ricchiuti (che potrebbe, però, andare alla Ternana), mentre risulta poco credibile l’ipotesi secondo la quale Andujar, che qualcuno vedeva già al Bologna (é andato Curci), arrivi alla scadenza naturale del contratto senza che la società rossazzurra faccia un passo in avanti.

 


Be the first to comment on "STAMPA – “Pitu è più vicino, al Genoa”"

Leave a comment