STAMPA – PLV vs Criscitiello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Criscitiello, tra scoop e illazione (Lavika)

“Continua la querelle tra il Calcio Catania e Michele Criscitiello. Il giornalista di Sportitalia, dopo aver dato lo scoop in anteprima sulle dimissioni di Gasparin già dallo scorso aprile e poi realmente concretizzatesi a maggio, è convinto che Pulvirenti ceda la società.

Davvero incredibile ciò che è successo nella trasmissione Speciale Calciomercato in onda su SportItalia, il noto conduttore Michele Criscitiello ha gettato una bomba di mercato che ha fatto allarmare e allo stesso tempo spazientire i tifosi etnei: “Il presidente Nino Pulvirenti cederà a breve il club ad un’altra figura”. Immediata la risposta della società rossazzurra che ha risposto all’esclusiva lanciata dal giornalista campano con un comunicato stampa sul proprio siti ufficiale che prometteva azioni legali a riguardo.

Voci shock sulla vendita del Catania? Pulvirenti smentisce e minaccia querele (Goal.com)

“Il presidente etneo smentisce categoricamente le voci circolate in serata circa una possibile cessione del club, e avverte: “Adiremo le vie legali”. Fulmine a ciel sereno per i tifosi del Catania. Gli appassionati siciliani avranno di certo fatto un balzo sulla sedia quanto, durante la trasmissione ‘Aspettando Calciomercato’ in onda su Sportitalia, è stata ventilata l’ipotesi di una cessione del club da parte del patron Pulvirenti. Secondo quanto annunciato in onda, infatti, il presidente rossazzurro starebbe seriamente pensando alla cessione di buona parte delle quote societarie e sarebbe rimasto bloccato soltanto per via della mancanza di acquirenti. L’indiscrezione è parsa poco fondata, ed anche i bene informati ed i più attendibili rappresentanti delle testate locali hanno categoricamente negato di essere a conoscenza dei presunti problemi economici del presidente. Pulvirenti […] Pulvirenti non lascia, dunque. I tifosi rossazzurri possono tirare un sospiro di sollievo.

Catania, ira Pulvirenti contro un’emittente Tv (Calciomercato.it)

La societa’ etnea pronta ad adire le vie legali dopo le voci su una presunta cessione del club

” Ira Catania contro un’emittente Tv: il club siciliano è pronto ad adire le vie legali contro Sportitalia dopo che nel corso di un programma si è parlato della presunta volontà di Pulvirenti di cedere la società.

Catania, clamorosa ipotesi di cessione della società per Pulvirenti (TMW)

“Potrebbe esserci un clamoroso cambio di proprietà al Catania. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tmw, Michele Criscitiello, nel corso di Aspettando il calciomercato su Sportitalia, il presidente Antonino Pulvirenti starebbe pensando di cedere la società o delle quote. In città se ne parla molto ma, al momento, non ci sono acquirenti.


Be the first to comment on "STAMPA – PLV vs Criscitiello"

Leave a comment