STAMPA – Portiere? Piace Puggioni

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Puggioni chiuso da Bardi Difficile possa rimanere (TG Gialloblu)

“Quello del portiere è il ruolo più delicato soprattutto per gli equilibri e le gerarchie che si vengono a creare. Per questo la situazione in casa Chievo è molto particolare: Puggioni ha il contratto fino al 2016 ma nella prossima stagione con tutta probabilità sarà chiuso da Bardi. Difficile pensare che possa accettare un intero anno in panchina. Per questo alcune squadre di A e B si sono fatte avanti: su tutte il Cagliari ma anche Spezia e Catania

Chievo, Puggioni piace a Spezia e Catania (TMW)

“Christian Puggioni in uscita dal Chievo. Il numero uno clivense, secondo quanto raccolto da TMW, potrebbe finire in serie B, con Catania e Spezia su di lui. I contatti sono in corso in queste ore, nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Portiere? Piace Puggioni"

Leave a comment