STAMPA – Preso Sauro, Rolin richiestissimo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta: per la difesa idee Sorensen-Rolin (Tuttosport)
I nerazzurri hanno chiesto informazioni alla Juventus per il danese e non mollano l’uruguaiano del Catania
“L’Atalanta segue da vicino il mercato dei difensori, sia in entrata che in uscita. Potrebbe partire Guglielmo Stendardo, destinazione Genoa, mentre i bergamaschi hanno contattato la Juventus per il danese Sorensen su cui è vigile anche il Verona. Altro obiettivo nerazzurro è Alexis Rolin del Catania: sull’uruguaiano ci sono anche Palermo e Sampdoria ma il problema più grande è convincere Pulvirenti che vuole tenerlo come punto di forza per tornare subito in A.

Il Catania blinda la difesa e prende Gaston Sauro dal Basilea (La Sicilia)
“Nuovo colpo per il Catania che ha preso in prestito con opzione per il riscatto a titolo definitivo dal Basilea Gaston Sauro. Il difensore argentino con passaporto italiano (la sua famiglia è originaria di Gangi), classe 1990. Ha giocato nel passato anche con il Boca Juniors, con cui ha vinto il Torneo Apertura nel 2011 e la Copa Argentina nel 2012. Nel Basilea ha invece vinto due scudetti svizzeri. Con il club elvetico, Sauro ha accumulato esperienze in Champions League ed in Europa League.

Atalanta, due obiettivi per la difesa: nel mirino Sorensen e Rolin (TMW)

“L’Atalanta segue da vicino il mercato dei difensori, sia in entrata che in uscita. La Dea potrebbe perdere Guglielmo Stendardo (33), ma sono in corso contatti con la Juventus per il danese Frederik Sörensen (22). Altro obiettivo nerazzurro è Alexis Rolin (25), che la dirigenza del Catania vorrebbe provare a trattenere per ambire all’immediato ritorno in Serie A.


Be the first to comment on "STAMPA – Preso Sauro, Rolin richiestissimo"

Leave a comment