STAMPA – Primavera all’esame Pescara

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Pulvirenti pensa al tridente (Il Corriere dello Sport)

“Ha perso il primo round di campionato contro il Napoli, ma martedì il Catania Primavera potrà prendersi la rivincita nel match di andata di Coppa Italia che disputerà sul terreno amico proprio contro i partenopei. Nel mezzo, questa mattina, i giovani etnei sono attesi dalla sfida di campionato contro il Pescara, avversario tosto che indurrà Pulvirenti a non adottare alcun turn over. Il tecnico ha comunque a disposizione un gruppo particolarmente variegato.

Probabile formazione

CATANIA (4-4-2): Messina; Ambra, Cabalceta, Brugaletta, Di Bella; Gallo, Addamo, Diop, Garufi; Barisic, Aveni. All. Pulvirenti.

La Primavera oggi contro il Pescara (La Sicilia)

“Alle 11, a Torre del Grifo, il Catania vuole tornare al successo

“A Torre del Grifo scende in campo il settore giovanile del Catania. Un weekend ricco di emozioni quello che attende i rossazzurri. Si parte oggi, alle 11, con la Primavera del Catania di Giovanni Pulvirenti, chiamata al ritorno alla vittoria dopo il primo ko stagionale subito in casa del Napoli di Insigne junior. L’avversario di turno è il Pescara che, dopo sette turni, viaggia con 10 punti in classifica e in sesta posizione classifica, forte di due risultati utili consecutivi come il pari a Vicenza e la vittoria di Terni. Ieri pomeriggio, dopo l’allenamento, diramata la lista dei convocati. Attenzione particolare per Zekovic, alla prima davanti al pubblico amico.


Be the first to comment on "STAMPA – Primavera all’esame Pescara"

Leave a comment