STAMPA – Primavera, è un buon inizio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fedato, applausi senza gol e Di Grazia lancia il Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Inizia con una sconfitta l’avventura del nuovo Bari baby di Passiatore. C’è Fedato, in prestito dalla prima squadra per squalifica, che regala numeri ad effetto ma non riesce a sbloccare una squadra poco incisiva. Così, dopo aver mancato due volte il bersaglio con Caruso, il Catania trova il guizzo decisivo ad inizio ripresa con Di Grazia, in campo da pochi secondi. I cambi ravvivano i biancorossi, che sciupano l’occasione migliore al 33’ con Gjonaj, ma nel finale sono i siciliani a sfiorare il raddoppio con Gallo e Donnarumma.

Bari-Catania 0-1 (La Gazzetta dello Sport)

Un guizzo di Francesco Di Grazia, in campo da pochi secondi, regala al Catania baby l’esordio vittorioso a Bari. Brugaletta e compagni soffrono le invenzioni del «rinforzo» Fedato (cartellino a metà tra i due club), ma legittimano il successo con le occasioni sciupate da Caruso e Donnarumma.

Ed i “baby” espugnano Bari (Live Sicilia)

“Frattanto, va detto dell’ottimo esordio dei rossoazzurri versione Baby: la Primavera (Girone C del massimo campionato nazionale) ha espugnato Bari con una suprema marcatura di Di Grazia. E chissà che non sia di buon auspicio per il battesimo dei ragazzi di Rolando Maran. Una curiosità: i pugliesi sono allenati in panchina dall’ex attaccante rossoazzurro Francesco Passiatore.

Primavera, bel debutto (La Sicilia Web)

“Il Catania passa sul campo del Bari di Fedato per 1-0 con una pregevole rete di Di Grazia. Male il Palermo, sconfitto per 4-1 a Firenze

“Bel debutto del Catania nel campionato Primavera. La formazione rossazzurra, che lo scorso anno è giunta sino alle final eight per il tricolore, si è imposta a Bari per 1-0. A decidere la gara è stata una prodezza di Di Grazia, a segno in acrobazia su servizio di Addamo. Tra i pugliesi, in campo anche Fedato, nazionale Under 21 il cui cartellino è in comproprietà proprio col Catania. E’ andata male, invece, al Palermo, battuto in trasferta per 4-1 dalla Fiorentina. In gol Bernardeschi (doppietta), Embalo, Bangu e Peralta.


Be the first to comment on "STAMPA – Primavera, è un buon inizio"

Leave a comment