STAMPA – Primo squillo ufficiale, Chrapek

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calciomercato Catania, ingaggiato il polacco Chrapek (Corriere dello Sport)

Il centrocampista classe ’92 ha firmato un quadriennale: «Sono molto contento di essere qui. Sono consapevole di avere una straordinaria opportunità per diventare un giocatore migliore»

“È Michal Chrapek il primo acquisto del Catania per la prossima stagione. Retrocessa in B dopo otto anni in Serie A, la società rossazzurra ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista polacco proveniente dal Wisla Cracovia e vincolato a titolo definitivo con un contratto quadriennale. Chrapek, classe ’92, ha disputato 59 partite e firmato 7 gol nella massima serie polacca e può inoltre vantare 11 presenze e 2reti con la maglia della Nazionale Under 21 del suo paese. «Sono molto contento di essere qui – ha detto il nuovo acquisto degli etnei, sottopostosi oggi alle visite mediche nel centro sportivo di Torre del Grifo – e sono consapevole di avere una straordinaria opportunità per diventare un giocatore migliore. Spero di dare un contributo importante per tornare in Serie A, sono convinto di poter riuscire ad affermarmi in Italia».

Squillo di calciomercato del Catania: arriva il polacco Chrapek (Goal.com)

“Dopo l’amara retrocessione in Serie B, il Catania prova a rialzarsi pianificando l’immediata risalita piazzando un colpo di mercato. Il club etneo ha ingaggiato dal Wisla Cracovia il centrocampista Michal Chrapek, classe 1992. I rossoazzurri lo hanno annunciato con una nota apparsa sul proprio sito Internet: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Wisla Kraków il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michal Chrapek, nato a Jaworzno il 3 aprile 1992. Giovane ma già esperto, Chrapek ha disputato 59 partite e firmato 7 goal nella massima serie polacca; con la maglia della Nazionale Under 21, 11 presenze e 2 reti”. Il diretto interessato, a Torre del Grifo per visite mediche e firma su un quadriennale, è apparso soddisfatto della scelta fatta: “Sono molto contento di essere qui e sono consapevole di avere una straordinaria opportunità per diventare un giocatore migliore. Spero di dare un contributo importante per tornare in Serie A e sono convinto di poter riuscire ad affermarmi in Italia”. “Lavoreremo in uno splendido Centro Sportivo – ha proseguito Chrapek – una struttura come Torre del Grifo Village è davvero preziosa, per la crescita di un calciatore. In questi giorni ho già conosciuto il Presidente, l’Amministratore Delegato, i dirigenti, mister Pellegrino ed il professor Ventrone: ho notato massima disponibilità e piena fiducia da parte di tutti e li ringrazio, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei nuovi compagni”.

UFFICIALE: il polacco Chrapek firma col Catania (TMW)

” Sul sito ufficiale del club etneo è possibile leggere il comunicato circa l’arrivo di Michal Chrapek, da oggi nuovo centrocampista del Catania: “Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Wisla Kraków il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michal Chrapek, nato a Jaworzno il 3 aprile 1992. Giovane ma già esperto, Chrapek ha disputato 59 partite e firmato 7 gol nella massima serie polacca; con la maglia della Nazionale Under 21, 11 presenze e 2 reti. A Torre del Grifo per le visite mediche e la firma del contratto quadriennale che lo lega al nostro


Be the first to comment on "STAMPA – Primo squillo ufficiale, Chrapek"

Leave a comment