STAMPA – Pronostico chiuso: Roma

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Serie A: la vittoria della Roma a Catania paga 1,40 (La Presse)

“Garcia si è pubblicamente complimentato con la Juve per lo scudetto ormai vinto, ma la Roma scenderà in campo in casa del Catania determinata a prendere tre punti – per quella che potrebbe essere la decima vittoria consecutiva – e sperando in un miracolo. La vittoria dei giallorossi è un affare da 1,40 volte la posta, quota che sale a 4,65 in caso di pareggio fino a 7,50 per il successo dei siciliani, ultimi in classifica. Il potenziale offensivo dei giallorossi fa pendere la bilancia a favore dell’Over, a 1,50 contro il 2,45 per l’Under, mentre il Goal è preferito al No Goal, rispettivamente 1,70 contro 2,05.

Stadio Sprint

Il Catania, fanalino di coda della classifica, aspetta la Roma di Garcia che non molla la corsa allo scudetto. Per gli etnei (7.00) le speranze di permanenza in A sono ridotte ai minimi termini, mentre per i giallorossi (1.40) la partita agevola l’obiettivo tre punti.


Be the first to comment on "STAMPA – Pronostico chiuso: Roma"

Leave a comment