STAMPA – Pucino, è fatta! O quasi..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Raffaele Pucino presto vestirà rossoazzurro (TuttoSport)

“Ventidue anni, esterno in forza al Varese e in B ha totalizzato 65 presenze e tre gol

“Le ultime indiscrezioni di mercato vogliono il Catania sulle tracce di Raffaele Pucino, ventidue anni, esterno in forza al Varese in comproprietà tra il club lombardo e il Chievo Verona. Col Varese in B (65 presenze e 3 gol), Pucino è conosciuto e allo stesso tempo stimato anche da Maran, l’allenatore del Catania che lo ha allenato due stagioni fa…quando era sulla panchina del Varese.

Parma, sfida col Catania per Pucino (La Gazzetta dello Sport)

Lo staff di mercato ha fatto un sondaggio per il terzino destro del Varese, Raffaele Pucino. Il calciatore, tuttavia, sembra essere a un passo dal Catania, dove ritroverebbe Maran, allenatore con cui ha già lavorato. Intanto nella seconda metà della settimana potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca: Cassano a Parma e Belfodil all’Inter, sponda nerazzurra.

Catania, anche il Parma in corsa per Pucino (Calcio News 24)

Ostacolo per il club etneo sul cammino che porta al terzino del Varese.

“Non è affatto una corsa solitaria quella del Catania, che deve fare i conti con la concorrenza del Parma per l’acquisto di Raffaele Pucino: stando a quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il club ducale ha sondato il terreno per il terzino destro del Varese, che appare comunque molto vicino al Catania, dove ritroverebbe il suo ex allenatore, Rolando Maran.

Catania, arrivo di Pucino: operazione in dirittura (Il Corriere dello Sport)

“Ha 22 anni, è un terzino destro reduce da due ottime stagioni col Varese in B (65 presenze e 3 gol): lombardi pronti a cedere la metà del cartellino

“Il Catania non segue solo giocatori argentini, comunque sempre all’orizzonte, ma calciatori giovani e tecnicamente dotati in generale, secondo il diktat del presidente Pulvirenti. Come Raffaele Pucino, 22 anni lo scorso 3 maggio: terzino destro casertano, reduce da due ottime stagioni col Varese in B (65 presenze e 3 gol), conosciuto e stimato anche da Maran, che lo ha allenato proprio due stagioni fa. Il club lombardo è pronto a cedere la metà del cartellino, magari ricevendo in cambio la punta senegalese Doukara.

Catania, idea Matteo Rubin. Appuntamento per Pucino (Tuttosport)

“I rossazzurri proseguono nell’inseguimento a un terzino sinistro, dopo il passaggio di Giovanni Merchese al Genoa

” Il Catania prosegue nell’inseguimento a un terzino sinistro, dopo il passaggio di Giovanni Merchese al Genoa. I rossazzurri hanno fissato un appuntamento con il procuratore di Raffaele Pucino, elemento in grado di giostrare sulle due fasce e che ha già lavorato con Rolando Maran a Varese. Oltre ai soliti argentini, un’alternativa è rappresentata da Matteo Rubin, rimasto al Siena nella ultime comproprietà. Su di lui viene segnalato anche il Sassuolo. In Sud America affermano che il Catania si asul punto di chiudere per Federico Freire, centrocampista del Velez Sarsfield.

Catania, agente Pucino: “Lo vuole il Parma, ma meglio Maran” (Calciomercato.it)

Il giovane terzino del Varese potrebbe sbarcare in Sicilia in cambio di Doukara

“Il Catania insiste per Raffaele Pucino, 22enne terzino destro in comproprietà tra Varese e Chievo. Mister Maran lo conosce bene per averlo allenato proprio al Varese nella sua precedente esperienza da allenatore. Gli etnei offrono come moneta di scambio il cartellino della punta senegalese Doukara. Intanto il suo procuratore, Giuseppe Galli, si sarebbe detto favorevole a un trasferimento in Sicilia: “Sul ragazzo in realtà c’è pure il Parma -le parole dell’agente raccolte dal ‘Corriere dello Sport’- Spero, però, che finisca alla dipendenze di Maran: lo sconoce bene e l’ha valorizzato molto nell’anno varesino trascorso insieme”.


Be the first to comment on "STAMPA – Pucino, è fatta! O quasi.."

Leave a comment