STAMPA – Pucino, Maestro Maran e.. Stevanovic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania segue Stevanovic e Pucino (La Gazzetta dello Sport)

Il fantasista del Torino Stevanovic, impiegato come esterno d’attacco da Ventura la scorsa stagione, interesserebbe al Catania. La società rossoazzurra ha come priorità la cessione di alcuni giocatori, il rinnovo di Alvarez e Bellusci. Con Almiron esisterebbe qualche problema che, se non superato, porterebbe l’argentino alla cessione. Il Torino resta uno dei club maggiormente interessati al centrocampista. Pucino, terzino del Varese, è un’ipotesi: in cambio ai lombardi potrebbe andare la punta Doukara.

Varese, possibile una contropartita dal Catania per Pucino (Serie B News)

“Il Varese punta ad ottenere una contropartita tecnica dalla trattativa per la cessione di Pucino al Catania. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il ds Milanese ha nel mirino Souleymane Doukara, attaccante 22enne accostato al club lombardo anche nello scorso mercato di gennaio.

Catania, c’è Pucino «Maran, un maestro» (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino: «Mi ha fatto diventare giocatore vero, sarei felice»

“Caratteristiche Il poliedrico calciatore può giocare anche come terzino sinistro e centrocampista di destra. La valutazione del suo cartellino in comproprietà tra Varese e Chievo, si aggira intorno ai 400 mila euro e ha scadenza nel 2016. Nelle ultime due stagioni, a Varese in B con 31 presenze e una rete nel primo anno, con Rolando Maran in panchina e 35 gettoni e tre reti tra Coppa Italia e campionato nell’ultima stagione. «Il Catania mi segue da tempo, confermo che sarei felice di giocare in Sicilia, anche se davanti a me ci sarebbero dei giocatori molto forti nel ruolo. Sono un terzino che ama giocare la palla, con i piedimela cavo bene. Con Maran mi sono trovato molto bene facendo più un lavoro difensivo che offensivo, mi ha fatto diventare un giocatore vero. Quest’anno a Varese ho giocato anche a sinistra e poi in mezzo anche se preferisco giocare a destra». Insomma più di una dichiarazione d’amore del giocatore dal sicuro avvenire e che ben presto potrebbe ricongiungersi al tecnico che lo ha lanciato.


Be the first to comment on "STAMPA – Pucino, Maestro Maran e.. Stevanovic"

Leave a comment