STAMPA – Quanta eco.. Maxi in barca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

WANDA SI GODE LE EOLIE E IL SUO MAXI (La Gazzetta dello Sport)

“Che splendido panorama… Sullo sfondo: Panarea! Cosa avevate capito? Ma le curve mozzafiato di Wanda Nara si fanno apprezzare lo stesso nella foto twittata dalla stessa moglie del centravanti del Catania Maxi Lopez […] I coniugi Lopez hanno passato una domenica in barca al largo di Panarea, splendida isola delle Eolie, in compagnia dei colleghi argentini di Maxi: Mauro Icardi (sulla destra nella foto) – bomber ex Samp da quest’estate all’Inter – e Gonzalo Bergessio, punta rossazzurra. Wanda Nara sorride accanto a Daniela, moglie di Bergessio, in dolce attesa. Per i due mariti una dedica speciale…

Icardi, tuffi a Panarea con Maxi Lopez e Bergessio (TGCom)

“Domenica al mare per Mauro Icardi in compagnia di Maxi Lopez, con la moglie Wanda Nara, e Bergessio. L’attaccante dell’Inter, con i connazionali del Catania, si è divertito in barca a largo di Panarea. E la modella argentina si è divertita a riprenderli e ha postare le loro “prodezze”, sono meglio sul campo che dal trampolino, su Instagram. Poi il bomber nerazzurro, che ha usato come costume i pantaloncini dell’Inte con il numero 9, questa mattina ha preso un elicottero per fare rientro alla Pinetica. Sabato c’è la Juve e Maurito vuole ripetersi dopo i gol dello scorso anno in maglia Samp.

Maxi e Gonzalo, finché la barca va… (La Sicilia 09.09.2013)

i due attaccanti del Catania in gita Fine settimana tra Taormina e le Eolie, con Wanda Nara sotto il sole e Icardi (Inter) tra gli ospiti

“Una domenica al mare? Sì, è permessa. Anche e più che mai ai calciatori del Catania. Se, poi, sotto il sole di Sicilia si ritrovano in barca come a tavola, i due centravanti rossazzurri (con ospite nerazzurro), il gossip diventa notizia, anzi una notiziona davvero gustosa. Maxi Lopez, accompagnato dalla splendida consorte, Wanda Nara, Gonzalo Bergessio e, anche Mauro Icardi, ex Samp come Maxi e amico dai tempi di Genova, adesso di stanza all’Inter, sabato hanno trascorso qualche ora di relax, in attesa che il campionato possa ricominciare. Tra Taormina e le Eolie, il gruppetto si è mosso con discrezione e in pieno relax. Poi, le foto sono finite su twitter e, quando si clicca sul social network, il mondo intero apprende. Apprende, per esempio, che Maxi e Bergessio sono amici davvero. «El Tanque», lo definisce in un messaggio lo stesso Bergessio. I due posano sereni, amici veri. Accanto, dicevamo, hanno Icardi, che è una sorta di fratello acquisito di Maxi Lopez. I tifosi, però, girano gli occhi anche per ammirare Wanda Nara, che in Argentina è una star di primissimo livello, in Italia è conosciuta per il legame con Maxi e perché ha condotto, nella stagione scorsa, «Cielo che gol» con Simona Ventura e con un cast di primo livello. Maxi e Wanda, Maxi e Bergessio, Maxi, Icardi (la gallina bionda e il nerazzurro erano già stati fotografati a cena, dopo Catania-Inter), Wanda, Bergessio e altri amici. Un fine settimana tra mare, sole, foto scattate da un abilissimo Lopez, e discorsi di calcio. Torniamo indietro: lo scatto che vi riproponiamo, con una bellissima Wanda Nara che prende il sole sulla barca, è un flash griffato Maxi Lopez. Commenti lusinghieri, con un pizzico di invidia. Che non guasta. Tanto che uno dei seguaci del profilo del calciatore e della conduttrice tv, tal Nahuel Mutti, ha commentato, all’indirizzo di Lopez: «Con questa protagonista (la Wanda, ndr) è più facile essere fotografo». La consorte esalta Maxi e lo sottolinea sul suo profilo twitter, che ha cifre spaventose: 1.138.393 seguaci, oltre 10 mila messaggi o foto postate. In poche ore, la foto scattata da Maxi Lopez alla moglie è stata retwettata da 12 persone, mentre in 22 l’hanno proposta fra gli «avvenimenti» preferiti del giorno. Insomma, un successone, un colpaccio per chi vive di gossip. E, in Argentina, questa gita documentata con tanto di foto, è stata riproposta con successo dai siti internet.

Le vacanze di Wanda Nara con Maxi Lopez, Icardi e Bergessio (Sport&Stars)

Giornata di relax a Panarea per Maxi Lopez e Wanda Nara. La coppia si è divertita in barca in compagnia dei connazionali argentini Gonzalo Bergessio, compagno di squadra di Lopez al Catania, e dell’interista Maurito Icardi. Stamattina il nerazzurro è rientrato a Milano per la ripresa degli allenamenti. La modella sudamericana si è divertita a riprendere i giocatori mentre si tuffavano e ha postato su Instagram alcune foto della domenica trascorsa insieme.

Le vacanze di Maxi Lopez con Wanda Nara su Instagram (Catania Today)

“Le vacanze di Maxi Lopez con Wanda Nara su Instagram. Giro turistico delle coste siciliane e delle isole Eolie per l’attaccante rossazzurro Maxi Lopez e la moglie Wanda Nara. A bordo dello yacht, “scene di vita quotidiana”: pranzo leggero e poi relax

“Giro turistico delle coste siciliane e delle isole Eolie per l’attaccante rossazzurro Maxi Lopez e la moglie Wanda Nara. A bordo dello yacht, “scene di vita quotidiana”: pranzo leggero e poi relax. Su Instagram, infatti, immortalate le curve della show girl argentina e Maxi Lopez in compagnia dell’amico interista Mauro Ilardi e del compagno di squadra Gonzalo Bergessio.


Be the first to comment on "STAMPA – Quanta eco.. Maxi in barca"

Leave a comment