STAMPA – Quattro belle notizie ed una cattiva

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tegola Catania: si ferma Almiron (Calcio Web)

“Neanche il tempo di gioire per il recupero-lampo di Barrientos che il Catania deve subito far fronte a un’emergenza a centrocampo in vista della trasferta di Torino. Oltre alle condizioni non perfette di Plasil, al rientro da un infortunio, si è fermato Almiron, che nella seduta odierna d’allenamento ha lasciato il campo a causa di un problema muscolare. Se l’argentino non dovesse recuperare, De Canio sarebbe dunque costretto ad affiancare all’ex Bordeaux -ribadiamo, non ancora al 100%- uno tra Tachtsidis e Guarente, elementi che finora hanno convinto poco.

Catania, stop per Almiron. Barrientos vede il Torino (Tuttosport)

“Il centrocampista centrale ha lasciato il campo per un problema muscolare, mentre il trequartista ha brillato nella partitella a metà campo realizzando una doppietta

“Esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Il Catania di De Canio non lascia nulla al caso a pochi giorni dalla sfida contro il Torino. Barrientos ha lasciato l’infermeria e si candida per un posto, anche perchè durante la partitella in famiglia a metà campo si è messo in luce con una doppietta. Un recupero lampo, prima del tempo, il trequartista argentino ha bruciato la tabella di marcia. La notizia meno confortante arriva da Almiron che ha abbondato la seduta per un problema muscolare. Infortunio da valutare. Vivo il rischio forfait.

Catania, preoccupa Almiron. Barrientos ok (Calciomercato.it)

Il centrocampista ha rimediato un infortunio muscolare nell’ultimo allenamento

” De Canio ritrova Barrientos, però rischia di perdere Almiron per la trasferta di domenica contro il Torino. L’attaccante ha smaltito l’infortunio patito nelle scorse settimane e potrebbe addirittura essere schierato dal 1′ dal tecnico del Catania. Il centrocampista ex Juve, invece, ha dovuto lasciare anzitempo l’ultimo allenamento per un problema muscolare: la sua presenza per la sfida con i granata sarebbe in forte dubbio.

Bellusci rinnova, Barrientos fa 2 gol (La Gazzetta dello Sport)

“Barrientos, passo dopo passo, torna alla normalità. E al gol visto che oggi ne ha segnati due nella partitella su campo ridotto sostenuta a Torre del Grifo dal Catania. Il 2-2 finale è frutto anche delle realizzazioni di Tachtsidis e di un Lopez in continuo crescendo. Anche Plasil è in recupero e domenica potrebbe giocare titolare a Torino, specie se non dovesse farcela Izco. Si è fermato Almiron, ma deve sottoporsi ad accertamenti medici. Se non dovesse farcela è pronta la soluzione Guarente.

Si blocca Almiron (La Sicilia Web)

“Problema muscolare per l’argentino, costretto a lasciare il campo anzitempo nel test in famiglia conclusosi 2-2 con doppietta di Barrientos e reti di Maxi Lopez e Tachtsidis –

“Una notizia negativa dopo tante note liete. Sergio Almiron si è bloccato. Il centrocampista del Catania ha lasciato il campo anzitempo nel corso della partitella in famiglia che ha chiuso la seduta odierna di allenamento degli etnei: l’argentino lamenta un problema muscolare ed è a serio rischio forfait per la trasferta di Torino. Un problema in più per De Canio che in settimana ha ritrovato in gruppo Plasil, Barrientos, Peruzzi, Spolli, Monzon e Cabalceta, ma che domenica contro i granata potrebbe ritrovarsi con soluzioni limitate a centrocampo, date le condizioni ancora precarie di Izco.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Quattro belle notizie ed una cattiva"

Leave a comment