STAMPA – Ragioni e numeri della ‘rivoluzione’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La panchina del Catania passa da Pellegrino a Sannino (Fantagazzetta)

“E’ già tempo di processi a Catania, dove la squadra ritenuta dagli addetti ai lavori come la più attrezzata del torneo, sta in realtà facendo tanta fatica in serie B . Solo un punto guadagnato in tre giornate, tra l’altro anche sofferto contro un Lanciano che segnò anche un altro goal non visto, poi due sconfitte contro Pro Vercelli e Perugia . La posizione delicata del tecnico Pellegrino lo ha portato, poche ore fa, all’esonero. Al suo posto torna in Italia Beppe Sannino

Serie B, il Catania esonera Pellegrino: arriva Sannino (SKY)

“Neppure un mese di campionato ed a Catania è già tempo di esonero. Si è ufficialmente chiusa l’avventura stagionale di Maurizio Pellegrino sulla panchina etnea. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di Perugia, dove i rossazzurri, indicati tra i favoriti del torneo cadetto, hanno collezionato la seconda sconfitta di fila finendo in coda alla classifica con appena un punto all’attivo dopo tre giornate.

Catania, è già rivoluzione in panchina Via Pellegrino, arriva Sannino (Siciliainformazioni)

“Con il Watford, Sannino termina al tredicesimo posto in campionato, poi la nuova stagione inizia bene ma il 31 agosto, a sorpresa, arriva l’addio nonostante 12 punti raccolti in cinque partite. Arriva subito l’occasione Catania, Sannino e’ pronto a sfruttarla.


Be the first to comment on "STAMPA – Ragioni e numeri della ‘rivoluzione’"

Leave a comment