STAMPA – Recupera Peruzzi, Alvarez in forse

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, ritorna Peruzzi. Alvarez da verificare (Corriere dello Sport)

I due difensori argentini, il primo per squalifica, il secondo tenuto a riposo, hanno saltato l’impegno con il Milan

“Seduta mattutina per il Catania che si è ritrovato oggi a Torre del Grifo. Gruppo suddiviso in due parti agli ordini dello staff tecnico: defaticamento per i calciatori scesi in campo dal primo minuto contro il Milan. Per il resto del gruppo, il programma ha previsto esercitazioni atletiche e partitella. In vista del prossimo incontro di campionato, saranno da verificare le condizioni fisiche di Alvarez, tenuto a riposo in occasione dell’incontro con i rossoneri; torna invece arruolabile Peruzzi, che ha scontato un turno di squalifica. Per il resto, il prospetto delle indisponibilità è invariato. Per domani, fissata una seduta pomeridiana.

Catania, contro la Sampdoria Peruzzi torna a disposizione (Tuttosport)

Il difensore argentino ha scontato il turno di squalifica contro il Milan e sarà nuovamente schierabile in occasione del prossimo match

“Appuntamento nella mattinata di oggi per il Catania dopo l’incontro con il Milan. Gruppo suddiviso in due parti agli ordini dello staff tecnico: defaticamento per i calciatori scesi in campo dal primo minuto contro i rossoneri, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercitazioni atletiche e partitella. Alvarez, non convocato contro il Milan, resta da valutare, mentre torna a disposizione Peruzzi che ha scontato il turno di squalifica. Invariate le altre indisponibilità rossazzurre. Per domani, fissata una seduta pomeridiana.


Be the first to comment on "STAMPA – Recupera Peruzzi, Alvarez in forse"

Leave a comment