STAMPA – Richieste per Cani, Moretti ed Aveni

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve Stabia, Lo Giudice chiede al Catania il promettente Aveni (ReSport)

“Si chiama Fabio Aveni, promettentissimo 20enne della “cantera” del Catania, il vero obbiettivo come esterno d’attacco della Juve Stabia. Il direttore sportivo Pasquale Logiudice ha già parlato con i dirigenti etnei. La sgusciante ala partirà in ritiro con il Catania e le Vespe e Logiudice sono in attesa delle decisioni di mister Maurizio Pellegrino. Il discorso è molto ben avviato e l’arrivo del giovane nativo di Barcellona Pozzo di Gotto alla corte di Pippo Pancaro sarebbe un colpo importante. Aveni, che ha fatto parte sia delle nazionale under 17 sia di quella under 20 ha avuto anche il piacere di esordire in serie A lo scorso anno. Nell’ultima gara di campionato contro l’Atalanta, ripresosi, dopo una fastidisosa pubalgia, aveva anche fatto gol. Ma l’arbitro inspiegabilmente assegno il rigore al Catania negando la goia del gol al giovane Fabio. Si è raffreddata invece la pista che porta al giovane esterno “Atleta di Cristo” William, scuola Genoa, lo scorso anno alla Paganese. Il brasiliano avrebbe fatto sapere che gradirebbe un ritorno a Pagani., e la Juve Stabia è pronta a mollarlo.

Catania, anche il Bari interessato a Cani (Tuttosport)

“Secondo quanto raccolto da TMWpresso l’Ata Hotel Executive di Milano, anche il Bari sarebbe fortemente interessato al riscatto dal Catania dell’attaccante Edgar Cani, giocatore che nella passata stagione ha giocato da gennaio proprio con la maglia dei pugliesi. L’albanese con ogni probabilità nel corso di questa sessione di calciomercato lascerà la Sicilia per accasarsi altrove.


Be the first to comment on "STAMPA – Richieste per Cani, Moretti ed Aveni"

Leave a comment