STAMPA – Richieste per Spolli, Almiron e Lopez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

I granata fanno shopping a Catania, due gli obiettivi (Tuttosport)

“Il Torino fa sul serio e si butta a capofitto sul mercato per migliorare la già competitiva rosa dello scorso anno. I granata, secondo quanto riportato oggi dal quotidiano ‘La Stampa’, sarebbero sulle tracce dei giocatori del Catania Maxi Lopez ed Almiron. Per il primo, i torinesi avrebbero proposto la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, con un milione adesso e tre milioni successivamente. Maxi Lopez andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Rolando Bianchi. Gli etnei, sarebbero disposti a privarsi anche del centrocampista Almiron, anch’egli ricercato dalla società granata. Almiron sarebbe il centrocampista di qualità che lo scorso anno è mancato al Toro, e che potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra.

Spolli, l’argentino del Catania piace parecchio (Tuttosport)

“Il dg Marino avrebbe chiesto ai rossazzurri il centrale argentino, mentre la dirigenza etnea continua il pressing su Ardemagni

“Sarebbe Nicolas Spolli l’obiettivo per la difesa dell’Atalanta. Il club nerazzurro appare molto interessato all’argentino difensore argentino nato a Rosario il 20 febbraio 1983. Il direttore generale dei bergamaschi, Pierpaolo Marino, avrebbe chiesto ai rossazzurri il centrale argentino Spolli, mentre la dirigenza etnea continua il pressing su Ardemagni (su cui è forte anche il Palermo).


Be the first to comment on "STAMPA – Richieste per Spolli, Almiron e Lopez"

Leave a comment