STAMPA – Riecco (finalmente) Almiron

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torna Almiron (La Sicilia Web)

“Il centrocampista, assente in campionato da quasi tre mesi, ha ripreso ad allenarsi con i compagni (foto Galtieri). Visite di controllo in Olanda per Izco e Leto

“Il Catania ritrova Sergio Almiron. Dopo il ritorno di Bellusci, anche il centrocampista si è aggregato al gruppo. L’argentino, reduce da problemi muscolari (distrazione del bicipite femorale destro) e assente in campionato dal 9 novembre (vittoria interna con l’Udinese per 1-0), ha lavorato con i compagni per l’intera prima seduta settimanale e sarà a disposizione di Maran per la trasferta di San Siro contro l’Inter. Il tecnico rossazzurro ritroverà anche Peruzzi e Lodi, che hanno scontato la squalifica. Programma individualizzato per Alvarez. Trasferta in Olanda per Izco e Leto, sottopostisi a visite di controllo programmate in precedenza.

Catania, Almiron guarito: lavora in gruppo (La Gazzetta dello Sport)

Almiron rientra in gruppo dopo un lungo periodo di stop per problemi muscolari, e di cure. A parte, invece, si sono allenati oggi Izco, Alvarez e Leto. Domani proveranno a rientrare in mischia tutti, anche se Alvarez non è ancora pronto.


Be the first to comment on "STAMPA – Riecco (finalmente) Almiron"

Leave a comment