STAMPA – Riecco Peruzzi, presto anche Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Gino Peruzzi si è allenato con i compagni (Il Corriere dello Sport)

“L’allenamento a Torre del Grifo è stato così diviso: prima un lavoro propriocettivo di riattivazione, poi il gruppo si è dedicato al riscaldamento tecnico

“Prima seduta settimanale per i rossazzurri al centro sportivo di Torre del Grifo. La sessione è stata così divisa: la parte iniziale della seduta è stata condotta in palestra, sviluppando un lavoro propriocettivo di riattivazione. Successivamente, il gruppo si è dedicato al riscaldamento tecnico. Poi i due gruppi si sono alternati nelle esercitazioni di potenza aerobica, con e senza palla. Gino Peruzzi si è allenato con i compagni. Carichi individualizzati in funzione di specifiche esigenze di recupero per Barrientos, Boateng, Cabalceta, Izco, Monzon, Plasil e Spolli.

Peruzzi si allena coi compagni (Calcio News 24)

“Primo allenamento settimanale per il Catania di Gigi De Canio nella cornice del centro sportivo siciliano di Torre del Grifo: la parte iniziale della seduta, come racconta la nota pubblicata oggi sul sito ufficiale degli etnei, è stata condotta in palestra, sviluppando un lavoro propriocettivo di riattivazione. Successivamente, in campo, il gruppo si è dedicato al riscaldamento tecnico. Infine, due gruppi si sono alternati nelle esercitazioni di potenza aerobica, con e senza palla. FINALMENTE GINO – Le buone notizie arrivano sopratutto dall’infermeria, visto che l’argentino Gino Peruzzi, fin qui out per larga parte della stagione, si è allenato con i compagni. Carichi individualizzati in funzione di recupero per Barrientos, Boateng, Cabalceta, Izco, Monzon, Plasil e Spolli.

Peruzzi in gruppo, Spolli quasi (La Gazzetta dello Sport)

Ancora fermo il centravanti Bergessio alla ripresa della preparazione. Oggi sette rossazzurri si sono allenati seguendo un programma particolare di lavoro. Si tratta di Barrientos, Boateng, Cabalceta, Izco, Monzon, Plasil e Spolli. Ma quest’ultimo è recuperato, sta approfittando della sosta per smaltire definitivamente lo stiramento. In gruppo, invece, Peruzzi che dunque rientra a pieno titolo tra i disponibili sui quali potrà contare De Canio.

Catania: ritorna Peruzzi, nuova spinta sulla fascia (Tuttosport)

“Ripresa degli allenamenti per gli etnei al centro sportivo di Torre del Grifo: carichi individualizzati in funzione di specifiche esigenze di recupero per Barrientos, Boateng, Cabalceta, Izco, Monzon, Plasil e Spolli

” È iniziata la settimana di lavoro del Catania di De Canio. Quest’oggi infatti si sono ripaerti i cancelli del centro tecnico di Torre del Grifo non solo agli infortunati ma anche a tutta la squadra che si appresta a preparare, con calma, la prossima sfida di campionato contro il Torino in Piemonte. La sessione odierna è stata così divisa: la parte iniziale della seduta è stata condotta in palestra, sviluppando un lavoro propriocettivo di riattivazione. Poi esercitazioni di potenza aerobica, con e senza palla. Gino Peruzzi si è allenato con i compagni. Carichi individualizzati in funzione di specifiche esigenze di recupero per Barrientos, Boateng, Cabalceta, Izco, Monzon, Plasil e Spolli.

Peruzzi in gruppo (La Sicilia Web)

“Il laterale argentino si è allenato con i compagni alla ripresa degli allenamenti. Carichi individualizzati per Boateng, Monzon, Spolli, Izco, Barrientos, Plasil e Cabalceta

“Ecco la prima buona notizia in concomitanza con la sosta. Alla ripresa degli allenamenti, il Catania ritrova in gruppo Gino Peruzzi. Il laterale argentino, reduce da una lunga convalescenza dopo l’infortunio al ginocchio, ha lavorato con i compagni nella prima seduta settimanale svolta a Torre del Grifo.


Be the first to comment on "STAMPA – Riecco Peruzzi, presto anche Spolli"

Leave a comment