STAMPA – Rientra Bergessio, Lodi per il riscatto

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, contro il Cagliari il rientro di Bergessio (Calcio News 24)

L’argentino torna dopo la squalifica in occasione del match con i sardi

“Ritorna in campo il Catania: la compagine di Maran, quest’oggi impegnato a Coverciano per l’incontro di aggiornamento riservato agli allenatori professionisti e l’assegnazione dei premi Panchina d’oro e Panchina d’argento. si è allenata dal “secondo”, Maraner. Il programma odierno ha previsto una seduta di carattere defaticante per i calciatori che hanno affrontato il Genoa. Lavoro differenziato per chi è ancora convalescente, mentre il resto del gruppo ha lavorato con esercitazioni tattiche e partite a tema. Per il prossimo incontro rientra Bergessio, che ha saltato l’ultimo turno per squalifica. Per domani prevista una seduta pomeridiana, a partire dalle ore 15.

Lodi e una vendetta fallita: solo fischi dal Ferraris (TMW)

“Francesco Lodi ed il Ferraris. Una vendetta non riuscita, un ritorno indigesto da ex, scrive oggi Il Secolo XIX. Il quotidiano genovese parla dei tanti fischi ricevuti dagli spalti dello stadio e di quelli che sono stati i rimbrotti da parte di Antonini. Lodi, in campo, non è stato però pericoloso, sebbene volesse segnare e vincere, per far uscire il suo Catania dalla palude della zona retrocessione.


Be the first to comment on "STAMPA – Rientra Bergessio, Lodi per il riscatto"

Leave a comment