STAMPA – Riposo Maran, fastidio Guidolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, gara azzeccata tranne il rosso di Potenza (Il Corriere dello Sport)

“Maran ha concesso qualche giorno di pausa alla sua squadra, il difensore rossoazzurro non ha partecipato alla festa con i compagni dopo la vittoria con l’Udinese per essere stato mandato fuori dall’arbitro De Marco, non condividendone la motivazione

” Il rompete le righe è arrivato appena dopo il triplice fischio finale di De Marco. Il Catania si riposa, si gode la vittoria sull’Udinese che ha permesso alla squadra rossoazzurra di salire in classifica a quota 45 punti. Una serata perfetta, quella di ieri allo stadio Massimino con il 3-1 sui friulani, macchiata però dall’espulsione di Alessandro Potenza. Il difensore del Catania, nel corso del secondo tempo, è stato cacciato per le vibranti proteste nei confronti dell’arbitro, colpevole secondo l’ex Genoa di non aver ammonito Muriel. L’attaccante dei bianconeri aveva reagito ad un fallo a centrocampo di Bellusci, invece, puntualmente ammonito. Salterà la prossima sfida di campionato, il 30 marzo a Roma contro la Lazio.

Udinese: disagio friulano, l’Etna disturba il ritorno (Il Corriere dello Sport)

“La squadra di Francesco Guidolin, dopo aver riportato la sconfitta sul campo dello stadio Massimino per 3-1 contro la formazione di Maran, non è riuscita a partire in tempo per Udine

“L’Udinese è dovutra rientrare nella notte, da Catania. Una partenza scomoda, che segue l’insoddisfazione della sconfitta della ventinovesima giornata di Serie A d ieri sera, disputata contro la formazione di Rolando Maran (3-1 il parziale, doppietta di Gomez, Lodi e la rete di Muriel). La squadra di Francesco Guidolin è dovuta restare qualche ora in più in Sicilia, perchè il proprio volo che avrebbe dovuto riportare a casa i friulani, nella notte scorsa, è stato dirottato con partenza da Palermo a seguito dell’eruzione vulcanica dell’Etna che ha imposto la chiusura dello scalo aereo di Fontanarossa.

Catania, Maran regala due giorni di riposo (La Gazzetta dello Sport)

Due giorni di riposo, poi il Catania riprenderà a lavorare nonostante la pausa. Sabato pomeriggio test spettacolo con le Vecchie Glorie capeggiate dal brasiliano belga Lulù Oliveira. Si giocherà al Massimino a partire dalle 15. Bergessio potrebbe recuperare, approfittando della settimana di pausa, per Almiron nessun problema. Maran, nel dopopartita di ieri, ha chiarito che il centrocampista è stato sostituito per un lieve affaticamento.


Be the first to comment on "STAMPA – Riposo Maran, fastidio Guidolin"

Leave a comment