STAMPA – Ritiro anticipato, Pellissier scalpita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CHIEVO: RITIRO ANTICIPATO IN VISTA DEL CATANIA (Repubblica)

In ritiro con un giorno d’anticipo. Cosi’ ha deciso il tecnico del Chievo, Eugenio Corini, in vista del match interno di domenica contro il Catania. Oggi per i gialloblu’ allenamento tecnico-tattico suddiviso a reparti. Domani ancora una seduta pomeridiana, poi Pellissier e compagni rimarranno in ritiro a Peschiera, dove sabato rifiniranno gli ultimi dettagli per preparare al meglio la partita contro il Catania. Sia venerdi’ che sabato gli allenamenti saranno a porte chiuse.

Chievo, ritiro anticipato di un giorno (La Gazzetta dello Sport)

Il Chievo alza il livello di guardia. La squadra da domani pomeriggio sarà in ritiro, con un giorno di anticipo rispetto al solito secondo una prassi però già consolidata in altre vigilie importanti. Le due sconfitte di fila con Milan ed Udinese, insieme all’accelerata di altre concorrenti alla salvezza, hanno consigliato alla società di serrare le fila e concentrarsi al massimo sulla partita col Catania. Dopo l’allenamento di domani pomeriggio, a porte chiuse come la rifinitura di sabato mattina, i giocatori e lo staff resteranno a Peschiera. Oggi intanto lavoro tecnico-tattico diviso per reparti. Col Catania potrebbe tornare titolare Sardo a destra, sicuro Dramé a sinistra per la squalifica di Jokic. Chievo-Catania sarà diretta da Giacomelli.

Chievo, cambi in vista? Pellissier spera ancora (Tuttosport)

“Corini ha tutti i giocatori a disposizione per la sfida al Catania, ci potrebbe essere qualche avvicendamento, il “vecchio” capitano si propone

“Il Chievo prosegue gli allenamenti con la massima attenzione e concentrazione, la sfida casalinga con il Catania è considerata molto importante dai veronesi. Anche oggi la squadra ha sostenuto la consueta seduta a Peschiera, caratterizzata da un lavoro tecnico-tattica suddiviso a reparti. Corini ha preso la decisione di anticipare di un giorno il ritiro tanto che domani il gruppo si allenerà come di consueto al pomeriggio ma poi rimarrà al centro sportivo, dove sabato, giorno della vigilia, è prevista la classica rifinitura a porte chiuse. Il tecnico dovrebbe confermare la difesa a cinque e potrebbe proporre qualche cambiamento nell’undici base, Hetemaj per la mediana e capitan Pellissier per l’attacco sono in grande forma e si candidano a partire titolari.

Chievo, voglia di giocare di Pellissier e Samassa (Il Corriere dello Sport)

“I due giocatori proveranno a convincere Corini a schierarli dall’inizio contro il Catania ma Guana-Paloschi rimangono in vantaggio

” Il Chievo continua a preparare con scrupolo la gara interna di domenica pomeriggio contro il Catania. Anche oggi la squadra ha sostenuto il consueto allenamento a Peschiera, una seduta tecnico-tattica suddivisa a reparti. Corini ha deciso di anticipare di un giorno il ritiro. Infatti domani il gruppo si ritroverà per la sessione pomeridiana e dopo non abbandonerà il centro sportivo, dove sabato è prevista la solita rifinitura a porte chiuse. Si va verso la conferma della difesa a cinque, Hetemaj e Pellissier scalpitano per giocare dall’inizio ma Guana e Paloschi sono i favoriti.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Ritiro anticipato, Pellissier scalpita"

Leave a comment