STAMPA – Rivas in prestito, ma l’attaccante?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si avvicina Rivas (Calciomercato.it)

Il 30enne esterno argentino ha giocato in Serie A con il Bari

“Rolando Maran punta su uno dei suoi ex giocatori al Varese per dare la caccia alla salvezza. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il tecnico del Catania vuole Emanuel Rivas, 30enne esterno offensivo dello Spezia, che ha già giocato in Serie A con il Bari.

Il Catania cerca sempre un attaccante (La Sicilia 29.01.14)

“Non trapela nessun nome, nessuna indiscrezione, anche se si sa che Pablo Cosentino sta lavorando in queste ore senza sosta, ed ha contatti sia con club stranieri, che con qualche società italiana. Cosentino ha anche parlato ieri a lungo e più volte con il tecnico Maran, per discutere di alcuni giocatori che sono nel menu del vice presidente del Catania e per cui è stato chiesto al tecnico un giudizio legato all’eventuale ingaggio e all’inserimento nel gruppo a sua disposizione. Anche su questi colloqui top secret totale ed assoluto. Di sicuro c’è solo che società e tecnico sono d’accordo sul fatto che bisogna prendere un uomo, un acquisto importante, un rinforzo autentico per la prima linea, per sostenere l’azione di Bergessio. Una ricerca mirata, insomma, non una caccia al primo attaccante offerto o che si offre, perché si vuole evitare a tutti i costi di fare confusione e caos nella rosa […] Siamo, dunque, agli ultimi giorni di mercato e, naturalmente, c’è molta attesa tra i tifosi, che aspettano l’arrivo di questa benedetta punta che dia maggiore incisività ad una squadra che ha bisogno di compiere davvero un miracolo per raggiungere la salvezza.

La Gazzetta dello Sport

“Il Catania è a un passo dall’esterno Rivas: c’è l’accordo con il giocatore per un prestito di sei mesi, manca solo l’ok dello Spezia.


Be the first to comment on "STAMPA – Rivas in prestito, ma l’attaccante?"

Leave a comment