STAMPA – Rocchi o Hernandez per il Catania?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Catania, individuato il sostituto di Maxi Lopez (Calciomercato.it)

Spunta il nome di Tommaso Rocchi per la squadra allenata da Rolando Maran

“Idea Tommaso Rocchi per il Catania. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, se Maxi Lopez dovesse accettare la proposta dei turchi del Kaseyrispor, gli etnei si tufferebbero sul 35enne attaccante svincolatosi in estate dall’Inter.

Mercato Palermo, faccia a faccia tra Gattuso e Hernandez (Calciomercato.it)

L’allenatore sta provando a ricucire il rapporto con l’attaccante, seguito da Roma, Sassuolo e Catania

“Hernandez-Gattuso: prove di pace. Dopo l’esclusione dalla sfida con il Modena e la dura reprimenda pubblica del tecnico, l’attaccante uruguaiano sembrava a un passo dall’addio al Palermo (come rivelato da Calciomercato.it piace a Roma, Sassuolo e Catania). Situazione parzialmente rientrata secondo il ‘Corriere dello Sport’, che scrive oggi di un confronto (pacifico) tra tecnico e giocatore. Il mercato però non è ancora chiuso e non sono escluse sorprese.

Palermo, ag. Hernandez: «Non parlo di Abel» (Calcio News 24)

Pablo Betancur non si è sbilanciato in merito al futuro di Abel Hernandez, per il quale sono ancora aperte tutte le porte. Il giovane attaccante uruguaiano sembra vicino a lasciare il Palermo, e il suo agente, contattato dai colleghi di Sportitalia, ha fatto capire che la prossima settimana sarà decisiva per conoscere il suo futuro: «Non voglio parlare di Fiorentina, di Roma, di Catania o di Napoli. Preferisco non parlare proprio di Hernandez, tanto la prossima settimana si saprà già tutto.»


Be the first to comment on "STAMPA – Rocchi o Hernandez per il Catania?"

Leave a comment