STAMPA – Rojo, si può fare!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Smacco Rojo: tra Inter e Catania il laterale argentino preferisce i rossazzurri (Goal.com)

“Il laterale argentino Rojo, oggetto del desiderio di Inter e Catania, preferirebbe trasferirsi in Sicilia piuttosto che in nerazzurro. Quello di Marcos Rojo è uno dei nomi più caldi in chiave mercato. Il laterale argentino, di proprietà dello Sporting Lisbona, piace a ben 3 club italiani ed il suo futuro potrebbe essere proprio in Serie A. Inter, Napoli e Catania, infatti, hanno messo gli occhi sul 22enne di La Plata e sono pronte a fare il possibile per aggiudicarselo. Relativamente all’Inter, pare che Mazzarri abbia esplicitamente chiesto il calciatore – già seguito ai tempi del Napoli che, appunto, non l’ha dimenticato – funzionale al suo 3-5-2. Il Catania, dal canto suo, deve sostituire Giovanni Marchese, il cui contratto scadrà il 30 giugno. […] La certezza di una maglia da titolare, una città più simile a Lisbona e soprattutto all’Argentina, e la presenza di tanti connazionali in organico i motivi della preferenza. Senza dimenticare che, lo scorso anno, classifica alla mano, il Catania è stato più ‘big’ dell’Inter, chiudendo il campionato con una posizione di vantaggio.

Catania, sprint per Rojo (Calciomercato.it)

Sul difensore argentino dello Sporting Lisbona c’e’ anche l’interesse dell’Inter

” Il Catania sta sprintando per il difensore dello Sporting Lisbona Rojo: lo riferisce ‘Gazzetta.it’, secondo cui agli etnei resta da superare solo l’ultimo ostacolo, ossia la resistenza del club portoghese. La possibilità di giocare titolare renderebbe la possibiltà siciliana più allettante per il giocatore rispetto a quella di passare all’Inter, altro club italiano interessato a lui.

Rojo si può fare! (Calcio News 24)

Il giocatore ha detto di voler andare a Catania

“Il Catania può prendere Marcos Rojo dallo Sporting Lisbona, nonostante i tentennamenti delle ultime giornate il club etneo e quello portoghese potrebbero riavvicinarsi anche in virtù di quanto scrive La Gazzetta Dello Sport, infatti secondo il quotidiano milanese il giocatore e il suo entourage vorrebbero solamente la squadra rossoblu. Ottime notizie dunque per l’Elefantino, sembrava una pista sfumata e invece il giovane difensore dei bianocoverdi adesso torna in lizza come terzino per Maran e soci, la concorrenza dell’Inter non fa più paura e il giocatore è pronto a vestire la casacca del Catania. Adesso vanno solamente superate le resistenze economiche del club lusitano.


Be the first to comment on "STAMPA – Rojo, si può fare!"

Leave a comment