STAMPA – Rosina manca (e pure il sostituto)!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Delusione Sannino «Catania ingenuo» (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico: «Abbiamo regalato il rigore e non siamo stati pericolosi»

” Si ferma ad Avellino la rincorsa del Catania che, dopo le due vittorie interne, deve nuovamente alzare bandiera bianca in trasferta. Senza l’imprevedibilità di Rosina, i siciliani si fanno imbrigliare soprattutto a centrocampo per poi capitolare al 22’ del 1° tempo quando, ingenuamente, Frison atterra Castaldo in area concedendo il rigore. A fine gara Sannino, nonostante la delusione, invita i suoi ragazzi a salutare gli encomiabili 50 tifosi giunti in Irpinia […]Un solo punto finora conquistato in sei trasferte con ben 10 reti subite e appena 3 realizzate:

Il Catania si ferma al Partenio Rossazzurri sconfitti dall’Avellino (Blog Sicilia)

“Al Partenio si ferma la rincorsa del Catania iniziata due turni fa con le vittorie su Vincenza ed Entella. Oggi ad Avellino passo falso della formazione di Beppe Sannino che viene sconfitta per 1-0 in virtù del rigore trasformato da Gigi Castsaldo. Ma è stato complessivamente l’atteggiamento del Catania a far segnare una regressione rispetto a quanto visto martedì scorso al Massimino nel 5 a 1 sull’Entella. Sannino riconferma il 4-4-2 mixando gli uomini. Pesa come un macigno l’assenza di Rosina […] Finisce così, 1-0 per l’Avellino con un Catania che continua a soffrire di “mal di trasferta”, i rossazzurri sono riusciti a rendersi pericolosi sottoporta, soprattutto nella seconda frazione di gara, ma c’è ancora tanto da lavorare per una squadra che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni.


Be the first to comment on "STAMPA – Rosina manca (e pure il sostituto)!"

Leave a comment