STAMPA – Samp-Frison. Kurtic il dopo Almiron?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sampdoria, idea Frison per la porta (calciomercato.it)

L’estremo difensore, in comproprieta’ tra Catania e Vicenza, piace anche a Verona e Sassuolo

“Con Romero in uscita, la Sampdoria pensa ad Alberto Frison per la porta. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sull’estremo difensore (in comproprietà tra Catania e Vicenza) c’è anche l’interesse di Verona e Sassuolo.

Ricchiuti piace al neopromosso Messina (Tuttosport)

I siciliani, tornato tra i professionisti hanno progetti ambiziosi e puntano al fantasista rossazzurro

“Rientrato a buon diritto nel calcio professionistico, il Messina non nasconde le proprie ambizioni per il futuro e vuole allestire una rosa all’altezza di blasone e campionato. I siciliani, come primo colpo, stanno sondando il fantasista argentino del Catania Adrian Ricchiuti (35 anni il prossimo 30 giugno), che vanta in carriera oltre 500 partite e 73 gol nei professionisti.

Palermo, offerte per Kurtic: “Non se se resto” (La Gazzetta dello Sport)

Jasmin Kurtic è tra i giocatori del Palermo che ha molte richieste. In Serie A piace a Torino e Catania. Lo sloveno impegnato con la nazionale lascia aperto ogni spiraglio e non esclude che possa cambiare aria la prossima stagione. “Al futuro non ci ho neanche pensato. Ci sarà tempo. Forse resterò, forse andrò via, ma in ogni caso è il mio agente ad avere un ruolo importante – ha raccontato al quotidiano sloveno Ekipa -. Io sono concentrato sul mio gioco e al momento penso alla maglia della nazionale, ma non si sa mai cosa può accadere. Per prima cosa penso a fare bene con la Slovenia, poi chissà, potrebbe arrivare anche un’offerta che possa farmi cambiare squadra. Sono molto contento, ho svolto un lavoro eccellente per tutta la stagione e ho giocato molto. Sono in buona forma e la nazionale è una grande opportunità . Da un lato ho giocato molto e bene, dall’altro però il Palermo non è riuscito ad ottenere la salvezza, dunque i miei sentimenti sono contrastanti. Sono ancora molto dispiaciuto ma nel calcio, come nella vita, bisogna guardare avanti”.

Cagliari, si decide per il riscatto di Avelar (calciomercato.it)

I rossoblu devono verso circa due milioni di euro per l’esterno brasiliano

“Nelle prossime ore si deciderà il futuro di Danilo Avelar, terzino brasiliano: il Cagliari per riscattarlo da Karpaty Lviv deve versare 1,8 milioni di euro entro domani. Sul calciatore c’è anche l’interesse di Catania e Torino.

Almiron cercato dal Toro e dal Genoa (Il Corriere dello Sport)

“L’argentino sta discutendo con il presidente Pulvirenti il suo rinnovo di contratto in scadenza nel giugno 2014

“Sergio Almiron è richiesto dal Torino e dal Genoa. Il Grifone dopo aver conquistato l’attenzione di un rossoazzurro in scadenza di contratto (acquistabile dunque a parametro zero) ovvero Giovanni Marchese, il patron dei rossublù Enrico Preziosi avrebbe messo nel mirino un altro elemento fondamentale dello scacchiere di Rolando Maran. Il Genoa starebbe seguendo con grande attenzione le trattative per il rinnovo contrattuale di Sergio Almiron, centrocampista che va in scadenza con il Catania nel giugno 2014. Anche il club di Cairo è sulle tracce di Alrmiron.


Be the first to comment on "STAMPA – Samp-Frison. Kurtic il dopo Almiron?"

Leave a comment