STAMPA – Sampdoria, due no. In canna solo il colpo Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Samp, Ferrero all’attacco: un obiettivo, due sogni e un no (TMW)

“E’ un Massimo Ferrero che pensa al grande colpo in attacco per la sua Sampdoria. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX la pista più concreta è quella che porta a Gonzalo Bergessio, anche se al momento le cifre con il Catania non collimano. Ipotesi di mercato sono invece quelle legati a due nomi di primo piano: Pablo Daniel Osvaldo del Southampton che cerca una chance per tornare in Italia e Pato, brasiliano ex Milan che vorrebbe tornare a dimostrare il suo valore in Europa. Porta chiusa, invece, per Antonio Cassano: il passato è alle spalle. Si pensa solo al futuro.

Sampdoria ALTRI AFFARI (La Gazzetta dello Sport)

“Intanto è caccia a un difensore centrale: altra idea è quella che porta a Campagnaro dell’Inter. Per il portiere è in ballo sempre Frisonma solo se parte Romero. Con il Catania si tratta anche per Bergessio ma non c’è intesa sulla valutazione.

Sampdoria, obiettivi Frison e Lodi del Catania (Calcio News 24)

Massimo Ferrero ha dichiarato che dal club rossazzurro arriveranno in due: il portiere e il cenrocampista sono gli indiziati

“Dal Catania arriveranno in due: così Massimo Ferrero ha dichiarato ieri a Bardonecchia, nel ritiro della Sampdoria, che si sta preparando alla prossima stagione. Per quanto riguarda l’individuazione dei candidati al passaggio in blucerchiato dai rossazzurri, sembra complicata la pista per Gonzalo Bergessio, i papabili per riempire quelle caselle preannunciate da Ferrero sono Alberto Frison (sarebbe Brkic l’alternativa) e Francesco Lodi in mezzo al campo.

Mosse Sampdoria (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista spagnolo Josè Campaña ha firmato ieri mattina con la Sampdoria. Arriva a titolo definitivo: al Crystal Palace andranno 1,8 milioni di euro, 4 anni di contratto al giocatore per 400 mila euro a stagione. Domani o dopodomani raggiungerà Mihajlovic in ritiro. I blucerchiati cercano sempre un difensore (idea Campagnaro) e un portiere (Frison del Catania è in pole), mentre c’è distanza sulla valutazione di Bergessio (Catania). E c’è attesa per l’esito del sondaggio per Pato.


Be the first to comment on "STAMPA – Sampdoria, due no. In canna solo il colpo Frison"

Leave a comment