STAMPA – Sampdoria su Bergessio e Frison

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Bergessio c’è la Sampdoria in pole (Calcio News 24)

Il centravanti argentino è seguito anche da Atalanta, Torino, Palermo, Boca e San Lorenzo

“Secondo quanto riporta Il Corriere Mercantile però, in pole per le prestazioni dell’attaccante rossazzurro non ci sarebbe nessuno dei club appena citati, bensì la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, formazione alla ricerca di un puntero viste le difficoltà fin qui incontrate nel riscatto di Maxi Lopez. Sarà dunquee il Marassi di Genova il prossimo stadio di Bergessio dopo la fantastica esperienza al Massimino?

Samp, per la porta spunta Bardi (Samp News 24)

“Dubbi in casa Sampdoria su chi sarà il portiere nella prossima stagione: sia Da Costa che Fiorillo hanno mostrato incertezze e lacune che hanno influito sul risultato finale di alcune partite. Giocatore su cui la Samp sembra aver posato lo sguardo, secondo le indiscrezioni raccolte da Calcio News 24, è il portiere del Livorno e della nazionale under 21Francesco Bardi.


Be the first to comment on "STAMPA – Sampdoria su Bergessio e Frison"

Leave a comment