STAMPA – Sannino ringrazia Pellegrino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ecco il nuovo tecnico Giuseppe Sannino «In campo voglio vedere undici animali feroci» (La Sicilia)

“Passo deciso, volto disteso e voglia di cominciare bene la sua avventura ai piedi dell’Etna. Il nuovo tecnico del Catania, Giuseppe Sannino, punta al sodo e dopo i ringraziamenti di rito parla con estrema chiarezza anche alla stampa, come ieri aveva già fatto alla squadra. «Se ci troviamo in una situazione del genere vuol dire che qualcosa non è andata bene, ma ci tengo a ringraziare Maurizio Pellegrino, quello che il Catania farà domani sarà anche merito suo – ha commentato l’allenatore di Ottaviano nel corso della sua presentazione a Torre del Grifo -. Non amo subentrare: a tutti i cambi ci sono sempre le stesse domande e dunque le stesse risposte da dare. Bisogna aiutare questi ragazzi a farli sentire protagonisti. Questa è una grande città, una piazza importante e tutti dobbiamo essere consapevoli che bisogna lavorare. Sono degli uomini, è necessario capire il momento».

Sannino al Catania: ‘Nessuna rivoluzione, grazie Pellegrino’ (Calciomercato.com)

“Il nuovo allenatore del Catania, Giuseppe Sannino ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale: “Quando si cambia significa che qualcosa non è andato bene, ma ringrazio Maurizio Pellegrino perché quello che il Catania farà domani sarà anche merito suo. Non amo subentrare a stagione in corso, è necessario capire il momento e bisogna aiutare questi ragazzi a farli sentire protagonisti. Questa è una grande città, una piazza importante e tutti dobbiamo essere consapevoli che bisogna lavorare”.


Be the first to comment on "STAMPA – Sannino ringrazia Pellegrino"

Leave a comment