STAMPA – Sannino sceglie: Pellissier o Paloschi?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sfida delicata al Massimino, l’Elefante cerca il primo barrito contro i Mussi arrabbiati (Goal.com)

“Un punto per gli etnei, quattro per i veneti: la squadra di Maran vuole abbandonare l’ultimo posto, quella di Sannino vendicare le ingiustizie subite nel match contro la Juve.

“Sannino ripresenta il solito quartetto difensivo, schierando Frey sulla destra. Papp, Cesar e Dramè completano la linea difensiva. A centrocampo torna dal primo minuto Radovanovic, mentre in attacco Pellissier dovrebbe spuntarla su Paloschi […] Thereau è garanzia di classe e continuità: puntate sul francese senza indugi […] Sestu non è ancora entrato in condizione quest’anno, e la trasferta di Catania non dovrebbe essere per lui il campo più agevole dove mettersi in evidenza.

Paloschi-Thereau per espugnare il Massimino (Il Corriere dello Sport)

“Tra i convocati risulta anche Hetemaj che torna a disposizione dopo il forfait contro la Juventus nel turno infrasettimanale

“Quel che è certo è il furore agonistico. Il Chievo Verona giungerà a Catania con la voglia di riscatto dopo lo scherzetto contro la Juventus (gol annullato a Paloschi per fuorigioco, ma era regolare). E gli etnei infiammeranno il Massimino con la voglia di conquistare la prima vittoria in campionato. Sannino ha in emnte il suo 4-4-2. Le indicazioni che giungono da Veronello dicono che Paloschi sarà titolare con a fianco Thereau. Tra i convocati risulta anche Hetemaj che torna a disposizione dopo il forfait contro la Juventus nel turno infrasettimanale.

Chievo, Pellissier in pole (La Sicilia Web)

“Il centravanti contende a Paloschi una maglia da titolare accanto a Thereau. A centrocampo rientrano Hetemaj e Radovanovic

“Dopo la rifinitura a Veronello a porte chiuse, il tecnico del Chievo Beppe Sannino ha convocato 26 giocatori in vista della trasferta di Catania. Dainelli rimane a casa. Hetemaj invece, assente nella sfida con la Juventus, ha recuperato e probabilmente sarà tra i titolari a centrocampo insieme con il rientrante Radovanovic. In difesa Papp, Claiton e Bernardini sono in corsa per una maglia: dovrebbe spuntarla il primo, che andrebbe ad affiancare al centro Cesar con Frey e Dramè esterni. Davanti salgono le quotazioni di Pellissier, che potrebbe rilevare Paloschi nell’undici iniziale al fianco di Thereau.

Paloschi in panchina per Pellissier (Verona Sera)

“A parte Dainelli e Kuspiz sono tutti a disposizione di Sannino, che sembra orientato a mandare in campo il capitano dal primo minuto. Maran recupera Bergessio e Castro, ma il secondo partirà dalla panchina“

“Sannino accantona l’errore arbitrale di mercoledì e vede il bicchiere mezzo pieno: “Con la Juve la prestazione è stata grande, neanche io me l’aspettavo. Dobbiamo però dimenticarci i complimenti, capire che la prova di qualità c’è stata ma la classifica non si è mossa. E quella ha sempre ragione, anche quando dice che il Catania ha un punto solo”. Il tecnico campano ha tutti a disposizone a parte i soliti Dainelli e Kuspiz. In difesa verrà concessa ancora fiducia a Bernardini, che farà coppia con Cesar. Frey sembra in vantaggio su Sardo per il posto di terzino destro, mentre dall’altra parte ci sarà Dramè. A centrocampo vengono confermati Radovanovic, Rigoni ed Estigarribia, con la quarta maglia che sarà molto probabilmente affidata a Hetemaj. In attacco Thereau farà coppia con capitan Pellissier, mentre a Paloschi viene concesso un turno di riposo. “

Chievo: Sannino potrebbe far rifiatare Paloschi (II Corriere dello Sport)

“A Catania, il tecnico dei clivensi pensa ad un avvicendamento in attacco: fuori l’azzurrino, dentro Sergio Pellissier

“La trasferta di Catania non è una delle più semplici. Giuseppe Sannino sa che il Massimino domani pomeriggio (ore 15) sarà infuocato, gli eteni occupano l’ultima posizione di classifica, hanno un punto e ce la metteranno tutta per conquistare i primi tre punti. Il tecnico del Chievo ha pensato di far riposare Paloschi, dando spazio a Pellissier con Therau. Hetemaj, Radovanovic, Luca Rigoni e Estigarribia a centrocampo.


Be the first to comment on "STAMPA – Sannino sceglie: Pellissier o Paloschi?"

Leave a comment