STAMPA – Sassuolo, difesa a cinque

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, difesa a cinque per mister Di Francesco (Il Corriere dello Sport)

Seduta pomeridiana con test contro la Primavera: Musacci lavora a parte

“Il Sassuolo prosegue la propria marcia di avvicinamento all’incontro con il Catania. Nel pomeriggio di oggi la squadra ha effettutato un test amichevole contro la Primavera di mister Mandelli. Gaetano Masucci ha svolto una seduta di carattere differenziato. Per domani fissata una nuova seduta di allenamento, pomeridiana e a porte chiuse. Intanto proseguono anche le prove tattiche: in vista dell’incontro con il Catania, si dovrebbe andare verso la riproposizione della difesa a cinque, con Schelotto e Longhi sulle corsie esterne e con Marrone schierato davanti alla difesa.

Sassuolo, lavoro differenziato per Masucci (Calcio News 24)

“Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Catania di De Canio, pronto alla prima panchina con i siciliani. Il neo allenatore in vista della delicata sfida di domenica prossima del “Massimino” contro il Sassuolo dovrà fare a meno di 5 elementi difensivi. In casa Sassuolo intanto, proseguono i lavori in vista di questa delicata trasferta in Sicilia, dove la formazione di Eusebio Di Francesco proverà a continuare la striscia positiva di risultati. INFERMERIA – Intanto, questo pomeriggio, il Sassuolo sul campo del Ricci hasvolto una partitella in famiglia con la Primavera di mister Mandelli. Tutto il gruppo a disposizione del tecnico nero-verde, eccezion fatta per Gaetano Masucci, che ha svolto lavoro differenziato. Domani nuova seduta pomeridiana a porte chiuse».

Gomes né Valeri sempre out (La Gazzetta dello Sport)

Partitella in famiglia per il Sassuolo, che prepara a porte chiuse la sfida contro il Catania. Molte le conferme rispetto alla vittoria di domenica contro il Bologna, con bagarre a centrocampo. Rientra Magnanelli e uno tra lui, Laribi e Marrone andrà in panchina. Lavora a parte Masucci, mentre non sono ancora disponibili né Gomes né Valeri.


Be the first to comment on "STAMPA – Sassuolo, difesa a cinque"

Leave a comment