STAMPA – Sassuolo, obiettivo continuità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, Di Francesco: «Ci serve la continuità» (Corriere dello Sport)

“Il tecnico neroverde presenta la sfida con il Catania: «Mi aspetto lo spirito dell’ultima uscita»

“Tutto pronto in casa Sassuolo per la sfida che vedrà contrapposti i neroverdi al Catania. Il tecnico Eusebio Di Francesco presenta così la sfida: «Noi dobbiamo trovare continuità, migliorando il nostro gioco, con praticità. Il Catania? Era già da prima una buona squadra, ora è arrivato un allenatore molto esperto, e sarà una gara dura. A loro mancheranno elementi importanti in difesa, cercheremo di approfittarne. Dai ragazzi mi aspetto che riescano a mantenere lo spirito della settimana scorsa, con attenzione molto alta. Magnanelli e Marrone? La scelta sta a me, hanno caratteristiche differenti, ma prima o poi potremmo vederli insieme».

Il Sassuolo si è sbloccato, Di Francesco ora vuole di più: “A Catania per la continuità” (Goal.com)

“Il tecnico del Sassuolo vuole tenere alta la tensione nel suo gruppo: “Prima del Parma ci dissero che eravamo stati bravi, poi è arrivata una prestazione deludente”.

“Reduce dalla prima vittoria della sua storia in Serie A, il Sassuolo si appresta ad affrontare la trasferta sul campo del Catania con l’obiettivo di dare continuità ai buoni risultati delle ultime settimane e di mettere in cascina punti fondamentali per la salvezza. Eusebio Di Francesco, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha spiegato: “Non vogliamo fermarci adesso, dobbiamo continuare quello che abbiamo iniziato domenica, dobbiamo dare continuità e continuare a migliorare al livello di gioco, soprattutto a livello difensivo. Voglio una squadra che sia combattiva su ogni pallone”.

Di Francesco: “Ora la continuità, guai ad abbassare la guardia” (TMW)

“Domani la compagine neroverde affronterà il Catania al Massimino: “Quando – prosegue il tecnico – ci hanno detto che siamo stati bravi è arrivata la sfida col Parma in cui abbiamo tradito le attese. Ai miei uomini chiedo una soglia di attenzione molto alta, ci siamo allenati a porte chiuse anche per questo motivo. Ho avuto delle buone risposte, ma la risposta che più conta è quella di domani”


Be the first to comment on "STAMPA – Sassuolo, obiettivo continuità"

Leave a comment