STAMPA – Sciacca ed Antenucci alla Ternana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sciacca nel mirino della Ternana (Europa Calcio)

Sciacca attratto dalla piazza di Terni

“Il Catania deve cedere il Fabio Sciacca e la Ternana sarebbe ben disposta a prenderlo in prestito. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, gli umbri sono in vantaggio su tutti per ottenere il mediano a titolo temporaneo.

TERNANA, ULTIMI DETTAGLI PER ANTENUCCI IN ROSSOVERDE (Terni in Rete)

“Passi in avanti significativi si sono registrati nella giornata di oggi per l’arrivo di Mirko Antenucci alla Ternana. In linea di massima è stato trovato l’accordo tra giocatore e società rossoverde ma anche con il Catania, proprietaria del cartellino, si sono registrati notevoli progressi ed appianato alcune divergenze. Sono rimasti, quindi, dettagli che, però, trattandosi di un’operazione che comporta un importante investimento di risorse vanno valutati ed approfonditi con attenzione. Si ha l’impressione, comunque, che tra domani e dopodomani la trattativa possa conoscere la parola fine con conseguente passaggio in rossoverde di Mirko Antenucci.

Catania, Antenucci verso la Ternana (Calciomercato.it)

L’attaccante potrebbe scendere di categoria

“Mirko Antenucci è vicinissimo a vestire la maglia della Ternana. Secondo ‘Sportmediaset’, il giocatore avrebbe trovato l’accordo con il club: manca ancora l’ok del Catania, detentrice del cartellino del giocatore, ma la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore

Antenucci sempre più vicino alla Ternana (TMW)

“Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito ufficiale l’attaccante Mirko Antenucci sarebbe sempre più vicino a diventare un calciatore della Ternana. Il giocatore ha infatti trovato l’accordo con il club umbro, che ora dovrà sistemare i dettagli con il Catania per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di raggiungimento dei play-off o della promozione diretta in Serie A.

Ternana, arriva l’attaccante tanto atteso dalla piazza rossoverde (Serie B News)

“Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio è stato raggiunto un accordo tra la Ternana e Mirko Antenucci per il suo approdo in Umbria. L’attaccante di proprietà del Catania è in procinto di trasferirsi con la casacca rossoverde anche se ora spetterà alle due società trovare l’intesa. Si tratta di un vero top player per la B non solo per le 47 reti siglate con le maglie di Pisa, Ascoli,Torino e Spezia (in 153 gare disputate) sulle 66 realizzate in carriera di queste una anche in A con gli etnei.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca ed Antenucci alla Ternana"

Leave a comment