STAMPA – Sciacca firma con la Ternana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: Terracciano – Avellino, Cani – Carpi affari fatti (Blitz Quotidiano)

“Due movimenti in uscita in casa Catania. La società rossazzurra ha ufficializzato la cessione del portiere Pietro Terracciano all’Avellino. Il trasferimento è a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società irpina e diritto di controriscatto per il club etneo. Parte anche l’attaccante Edgar Cani. La punta albanese passa al Carpi, neopromosso in B, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione. Il centravanti, classe ’89, quattro presenze in A con la maglia etnea nello scorso campionato, ha già raggiunto i nuovi compagni nel ritiro di Brentonico

Catania, due movimenti: ceduti Terracciano e Cani (Ansa)

“Due movimenti in uscita in casa Catania. La società rossazzurra ha ufficializzato la cessione del portiere Pietro Terracciano all’Avellino. Il trasferimento è a titolo temporaneo con opzione per il riscatto a favore della società irpina e diritto di controriscatto per il club etneo. Parte anche l’attaccante Edgar Cani. La punta albanese passa al Carpi, neopromosso in B, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione.

Terracciano dal Catania all’Avellino (Tuttosport)

Il giocatore passa dai rossazzurri agli irpini in prestito

“Tramite una nota sul proprio sito ufficiale il Catania ha comunicato che il giocatore Pietro Terracciano andrà per la prossima stagione in prestito all’Avellino.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca firma con la Ternana"

Leave a comment