STAMPA – Sciacca, tutta la B lo insegue

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, nuove pretendenti per Sciacca (Calciomercato.it)

Il centrocampista piace a Modena, Ternana, Reggina e Varese

” E’ sempre più folta la lista di pretendenti per Fabio Sciacca, centrocampista del Catania: oltre a Reggina e Varese – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ hanno mostrato interesse per il giocatore anche Modena e Ternana.

Catania, molte richieste per Sciacca (La Gazzetta dello Sport)

Il Catania ha necessità di vendere e all’apertura del mercato si è scatenata l’asta per un paio di elementi che non troveranno spazio tra i titolari. Il più richiesto sembra il centrocampista Fabio Sciacca: al Varese e alla Reggina, già noti corteggiatori, si sono aggiunti Modena e Ternana. La punta esterna Mirko Antenucci piace al Padova, mentre un altro attaccante, Andrea Catellani, potrebbe andare al Pescara nonostante smentite e conferme.


Be the first to comment on "STAMPA – Sciacca, tutta la B lo insegue"

Leave a comment