STAMPA – Scocco in Champions? Kelic, Calello, Fedato..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Croato (La Gazzetta dello Sport)

“Nomi sui quali sta intervenendo direttamente anche lo stesso Rino Gattuso il quale ha contattato personalmente Renato Kelic, difensore croato dello Slovan Liberec. Il 21enne centrale è molto apprezzato dal campione del mondo che avrebbe voluto portarlo già al Sion. Sul difensore (a scadenza nel 2014) ci sono gli interessi dalla Russia e dall’Ucraina, e in Italia è seguito molto da Sampdoria, Genoa e Catania.

Servono 1,3 milioni entro il 25 giugno per gli stipendi. E poi iscriversi (La Gazzetta dello Sport)

“Bisognerà necessariamente essere puntuali alla scadenza, per poter iscrivere il Bari al campionato. Per gli altri adempimenti, invece, ci sarà tempo fino al 1° luglio. Nel frattempo, ovvero entro il 20 giugno, dovranno essere risolte sei compartecipazioni: Bellomo e De Falco con il Chievo, Fedato con il Catania, Romizi con la Fiorentina, Crimi con il Grosseto e Sabelli con la Roma.

Fiorentina: idea Calello. Sull’Argentino anche Catania e Atalanta (Be Fan)

“Per una panchina adeguata agli impegni da cui è attesa la Fiorentina pensa anche a Calello. Sull’Argentino anche Atalanta e Catania

“Dopo la partita che ha visto proprio la formazione bianconera contrapposta ai Viola, i complimenti e gli apprezzamenti da parte della dirigenza gigliata non sono di certo venuti a mancare, ma la situazione pare essere abbastanza complicata: ad oggi, Adrián Daniel Calello si ritroverebbe senza nessun contratto, in quanto una clausola che lo legava al Siena recitava esplicitamente che, nel caso in cui la squadra fosse retrocessa in serie B, il giocatore avrebbe potuto tranquillamente rescindere il suo contratto e firmare con un altro club. Effettivamente, la squadra del Siena si ritrova in serie B per la prossima stagione, per effetto della retrocessione, e l’Argentino pare sia in attesa di qualche offerta: ma la Fiorentina non è il solo club interessato al centrocampista, in quanto sapendo dell’esistenza di questa particolare clausola, sia la dirigenza del Catania, sia quello dell’Atalanta hanno iniziato a corteggiare il giocatore sud.americano, limitandosi per ora ad esprimere parole d’apprezzamento ed elogio nei suoi riguardi, proprio come ha fatto la stessa Fiorentina.

Fabian Soldini su Ignacio Scocco (Calciomercato.it)

“”Difficile pensare a un possibile approdo nella prossima stagione di Scocco in Italia. Ad oggi Ignacio è tra i migliori calciatori del campionato argentino e ha le idee chiare sul suo futuro. Lui vorrebbe disputare la Champions League e sarebbe pronto a cambiare maglia sono davanti alla possibilità di giocare in club chiamato a disputare questa competizione. Se questo tipo di eventualità non dovesse concretizzarsi, il ragazzo sarebbe pronto a proseguire il suo rapporto con il Newell’s.


Be the first to comment on "STAMPA – Scocco in Champions? Kelic, Calello, Fedato.."

Leave a comment