STAMPA – Sfumato anche Rivas

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, fumata nera per Rivas (TMW)

“Fumata nera a sorpresa tra il Catania ed Emanuel Rivas: l’entourage dell’esterno ha incontrato lo Spezia all’Executive ed il club ligure ha deciso che Rivas non parte e dunque niente Catania… Lo Spezia vuole salire in A, Mangia vuole Rivas a tutti i costi e per questo lo ha blindato.

Catania, missione Rivas: la trattativa in discesa (Corriere dello Sport)

“Con Bellomo già allo Spezia e Giannetti che dovrebbe finire alla corte di Mangia via Verona, gli etnei aspettano la fumata bianca per affidare l’esperto argentino a Maran

“E’ un gioco ad incastri che dovrebbe finire con un bel sorriso, almeno per il Catania. La missione, neanche troppo nascosta, è Rivas dello Spezia, un vecchio pallino di Maran. L’ennesimo argentino che vestirebbe la maglia dei siciliani. Il classe 1983 sembra chiuso alla corte di Mangia dopo la campagna acquisti faraonica del club ligure, dove è già arrivato Bellomo (via Torino) e sta per arrivare Giannetti (ex fiamma del Catania che è entrata nell’orbita del Verona). A meno di ribaltoni, l’affare Rivas dovrebbe andare in porto.

Rivas, non c’è l’accordo (La Sicilia Web)

“Catania e Spezia non trovano l’intesa sulla formula del trasferimento dell’argentino: gli etnei hanno proposto il prestito, i liguri la cessione a titolo definitivo

“Si blocca la trattativa per portare Emanuel Rivas al Catania. La società etnea e lo Spezia non hanno trovato l’accordo sulla formula del trasferimento dell’esterno d’attacco argentino, reso possibile dall’arrivo di Giannetti dal Siena: i rossazzurri hanno chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i liguri si sono detti disponibili a discutere solo una cessione a titolo definitivo. Ipotesi, quest’ultima, che non rientra nei piani della dirigenza catanese, poco propensa a vincolare a lungo termine un elemento quasi trentunenne. A meno di ripensamenti dell’ultim’ora, l’affare non si farà.


Be the first to comment on "STAMPA – Sfumato anche Rivas"

Leave a comment