STAMPA – Si riparte con Gomez e Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, differenziato per Almiron e Sciacca (Tuttosport)

“Capuano e Augustyn si sono allenati regolarmente con i compagni

“Il Catania torna a lavorare, con una seduta pomeridiana, a Torre del Grifo, per la seconda seduta settimanale. Dopo una prima fase di attivazione in palestra, il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche nelle due fasi principali di gioco e sollecitazione della linea difensiva, in inferiorità numerica e non. La seduta è stata chiusa da una partitella a metà campo, nel corso della quale si sono messi in luce Gomez e Bergessio, entrambi autori di una doppietta ciascuno, mentre le altre reti della sgambatura hanno portato le firma di Ricchiuti e Çani. Ciro Capuano e Blazej Augustyn si sono allenati regolarmente con i compagni. Hanno invece svolto lavoro differenziato Sergio Almiron e Fabio Sciacca. Per domani è prevista una seduta pomeridiana, a porte chiuse, prima della quale Francesco Lodi (ore 14.30), interverrà in conferenza stampa.

Catania, c’è Augustyn. Differenziato per Sciacca (Il Corriere dello Sport)

“Nella seduta di allenamento odierna, situazione ok anche per Capuano

“Seconda seduta settimanale di lavoro per il Catania: i rossazzurri si sono trovati oggi a Torre del Grifo, per una sessione pomeridiana. Dopo una prima fase dedicata all’attivazione in palestra, il gruppo è passato a svolgere esercitazioni tattiche nelle fasi principali di gioco e sollecitazione della linea difensiva, in inferiorità numerica e non. Chiusura con partitella a metà campo. Ciro Capuano e Blazej Augustyn si sono allenati regolarmente con i compagni, mentre Sergio Almiron e Fabio Sciacca hanno svolto un lavoro di carattere differenziato. Per domani seduta pomeridiana a porte chiuse (ore 15): prima di iniziare i lavori, la conferenza stampa di Francesco Lodi.

Catania, due reti nel test per Gomez e Bergessio (Il Corriere dello Sport)

“Nella partitella dei rossazzurri, vanno in rete anche e Ricchiuti e Çani

“In vista del prossimo match, il Catania è tornato a lavorare oggi con una seduta pomediana al termine della quale è andata in scena l’usuale partitella a metà campo, in famiglia. Buone indicazione per mister Maran anche dal test, caratterizzato da ritmi serrati ed elevati, spettacolo e tanti gol. Sono andati in doppieta sia Bergessio che Gomez, mentre le altre reti sono state realizzate da Ricchiuti e Çani.

Gomez-Bergessio, due doppiette (La Sicilia Web)

“Il Papu e il Toro in evidenza nella partitella in famiglia. In gol anche Ricchiuti e Cani. Ancora differenziato per Almiron

“Alejandro Gomez e Gonzalo Bergessio scaldano i motori. I due argentini hanno segnato una doppietta a testa nella partitella in famiglia su campo ridotto che ha concluso l’allenamento pomeridiano del Catania a Torre del Grifo. In gol anche Ricchiuti e Cani. Ormai pienamente recuperati Capuano e Augustyn, che hanno lavorato a regime con i compagni. Ancora differenziato, invece, per Almiron: il centrocampista argentino con ogni probabilità non sarà disponibile per la sfida di domenica in casa contro il Cagliari.


Be the first to comment on "STAMPA – Si riparte con Gomez e Bergessio"

Leave a comment