STAMPA – Spareggio, Corini vince o va via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

ESCLUSIVO: ecco la situazione di Corini (Calciomercato.it)

” Il girone di ritorno non è iniziato nel migliore dei modi per il Chievo. Nelle cinque giornate finora disputate, i veronesi hanno raccolto un pareggio (sul prestigioso campo del Napoli) e quattro sconfitte. Ma soprattutto le vittorie a sorpresa di ieri hanno permesso a Catania e Livorno di sorpassare in classifica i gialloblu, che ora occupano il penultimo posto. E come sempre in questi casi, il primo a rischiare è l’allenatore, ma dalle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it emerge che lo scontro diretto di domenica prossima contro il Catania non sarà l’ultima spiaggia per Eugenio Corini: il tecnico del Chievo ha la fiducia della società che non gli ha posto ultimatum.

Chievo, sprofondo gialloblù: col Catania è spareggio salvezza (TMW)

“Ombre sul futuro del Chievo Verona. Arrivano dopo l’ennesimo ko stagionale, quello contro la Juventus, scrive oggi L’Arena. Questo perché, dopo un super inizio, il progetto Eugenio Corini fatica a decollare, nonostante la gara con la Juve sia terminata come da pronostico. Il Catania ha vinto con la Lazio, il Livorno a Cagliari ed ora i gialloblù sono in solitaria al penultimo posto. E la gara con gli etnei di Maran di domenica prossima al Bentegodi profuma già di spareggio salvezza…


Be the first to comment on "STAMPA – Spareggio, Corini vince o va via"

Leave a comment