STAMPA – Spolli “pretendido” dal Boca

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Spolli nel mirino del Boca Juniors (Europa Calcio)

Spolli nel mirino di un club argentino

“Il difensore Nicolas Spolli, protagonista di buone stagioni nel club siciliano, è entrato nel mirino del Boca Juniors. Secondo quanto riporta da la Gazzetta dello Sport, il club argentino ha effettuato un sondaggio con il Catania. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni.

Catania, il Boca chiama Spolli (TMW)

“Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Boca Juniors sogna di riportare in patria il difensore Nicolas Spolli del Catania. Il club argentino avrebbe già sondato il terreno con la società etnea per il giocatore, che però vorrebbe provare un’esperienza in una grande europea prima di far ritorno in Argentina.

Catania, occhi puntati su Spolli: sirene argentine per il centrale (Calciomercato.it)

A mettere gli occhi sul centrale rossazzurro sarebbe il club argentino del Boca Juniors. Il team gialloblù, infatti, è alla ricerca di un difensore, dopo che l’acquisto di Daniel Diaz sembra essere definitivamente sfumato

Il Boca Juniors vuole Spolli (Calciomercato.com)

Il difensore argentino potrebbe far ritorno in patria

“Il Boca Juniors pesca in Italia: secondo ‘La Gazzetta Sportiva’, il club argentino avrebbe sondato il terreno per Nicolas Spolli del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli “pretendido” dal Boca"

Leave a comment