STAMPA – Spolli, un’altra tegola

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Contro il Chievo assenti Spolli, Alvarez e Bellusci (Live Sicilia)

“Brutta tegola in casa Catania. Mezza difesa titolare va out per il match contro il Chievo. Si sono, infatti, bloccati, Spolli ed Alvarez, senza contare che Bellusci è fuori anch’egli ma per squalifica (dopo il rosso rimediato contro la Lazio). Maran ritrova, invece, Bergessio, Castro e capitan Izco regolarmente convocati per la sfida interna al Massimino

Catania, contusione Spolli: salta sfida contro il Chievo (Tuttosport)

“Forfait dell’ultima ora per Maran che deve rinunciare alle prestazioni del difensore argentino

” Stop per Spolli. Il difensore argentino ha lasciato il ritiro per una forte contusione e quindi non sarà disponibile nel match contro il Chievo Verona, dove il Catania insegue il primo squillo della stagione. I convocati di Maran, dunque, scendo da quota 24 a 23. Dietro scatta l’emergenza. Perchè manca all’appello anche lo squalificato Bellusci. Si va verso il tandem centrale composto da Rolin e Legrottaglie.

Catania-Chievo, Maran perde Spolli (Calciomercato.it)

Il calciatore si e’ infortunato nell’allenamento di rifinutura

“Piove sul bagnato in casa Catania. Il club siciliano, autore di un avvio di stagione disastroso, dovrà fare a meno di Spolli per la delicatissima sfida di domani contro il Chievo. Il difensore, inizialmente inserito nella lista dei convocati, ha dovuto lasciare l’allenamento di rifinitura a causa di una contusione. A darne notizia è stato lo stesso club etneo, attraverso il proprio sito ufficiale.

Catania, in emergenza: contusione per Spolli (Corriere dello Sport)

“Il difensore lascia il ritiro della squadra siciliana: certa l’assenza contro il Chievo Verona

” I convocati del Catania scendo da quota 24 a 23 durante il pomeriggio. Spolli, infatti, ha rimediato una contusione e sarà costretto a saltare la sfida contro il Chievo Verona. Periodo nero per Maran che già deve rinunciare a Bellusci, espulso contro la Lazio e quindi squalificato. In difesa scatta l’allarme rosso. Legrottaglie e Rolin i centrali titolari.

Catania, tegola Spolli: salta il Chievo (Calcio News 24)

Infortunio dell’ultima ora per l’argentino, convocato da Maran per domani

“Altra tegola per il tencico Rolando Maran che non ha avuto tregua in questo inizio di stagione. Spolli si è fatto male nell’allenamento di rifinitura di stamattina e dovrà saltare la gara con i veronesi per via di una contusione. Il Catania quindi è costretto a depennarlo dalla lista dei convocati.

Catania, out anche Spolli e Alvarez (La Gazzetta dello Sport)

“Un k.o. dietro l’altro. Oggi si è fermato Spolli per infortunio. L’argentino ha lasciato il ritiro per curarsi, e tra i convocati non figura nemmeno Alvarez che dopo il match con la Lazio ha accusato un problema. Difesa in emergenza con Peruzzi non ancora recuperato e Bellusci squalificato. Al centro della retroguardia pronta la soluzione Rolin-Legrottaglie, con Biraghi a sinistra. Tra i convocati c’è Izco che potrebbe giocare nel ruolo di terzino destro, ma anche Castro e Bergessio che potrebbero andare in campo nel tridente offensivo


Be the first to comment on "STAMPA – Spolli, un’altra tegola"

Leave a comment