STAMPA- Su Barrientos c’è “mezza serie A”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato Catania – Quante offerte per Barrientos! (Calcio Web)

“Un po’ come accaduto lo scorso anno per il ‘Papu’ Gomez, Pablo Barrientos del Catania è richiesto da parecchi club di Serie A. In particolare, Gasperini lo vorrebbe per il suo Genoa, ma piace molto anche a Parma, Fiorentina e Lazio. Non trova conferme, invece, l’ipotesi di un interesse dell’Inter. Chi vorrà Barrientos, però, dovrà pagarlo caro, visto che il Catania, già messo male nella lotta alla salvezza, non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pezzi pregiati a cuor leggero.

C’è calciomercato per Barrientos: mezza Serie A bussa al Catania (Goal.com)

“In Italia sono tante le società che hanno chiesto informazioni al Catania per Barrientos: sulle tracce del Pitu ci sono in particolare il Parma ed il Genoa (ma non per Lodi). Quest’estate aveva praticamente fatto le valigie per emigrare in Qatar, ma alla fine Pablo Barrientos è rimasto al Catania, per la gioia dei tifosi e del presidente Pulvirenti. Tuttavia, col ritorno del calciomercato, tornano anche le voci che vogliono il Pitu lontano dall’Etna. La compromessa situazione di classifica del Catania ha spinto molte società di Serie A a farsi avanti, chiedendo al club rossazzurro informazioni su Barrientos. Tutti i tecnici di A vorrebbero il Pitu in rosa, anche se al momento sono Parma e Genoa le squadre che hanno fatto maggiori passi avanti in tal senso.

Catania, su Barrientos c’è mezza Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Giorno di pausa per le trattative di mercato in casa Catania. Al di là dell’interesse per Floccari, che non è una pista facile, i rossazzurri devono anche pensare a trattenere un gioiellino del calibro di Barrientos che piace a molte formazioni di Serie A. In testa c’è il Parma, ma anche al Genoa farebbe gola il calciatore argentino. Impossibile uno scambio con Lodi, che al Catania sembra non avere futuro per volontà dei dirigenti, anche se ai tifosi piacerebbe rivederlo all’opera con la maglia rossazzurra. La squadra domani mattina riprenderà il lavoro con una doppia seduta. Oggi sono tornati i calciatori in sede, tra i primi ad arrivare il portiere Frison.

BARRIENTOS? NOTIZIA VECCHIA RIPRESA PER LE FESTE NATALIAZIE (Canale Genoa)

 


Be the first to comment on "STAMPA- Su Barrientos c’è “mezza serie A”"

Leave a comment