STAMPA – Su Frison anche una squadra di B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SERIE B, LE NEO PROMOSSE: IL FROSINONE (STOP AND GOAL)

“ La società ha chiesto disponibilità anche per l’estremo difensore Alberto Frison, classe ’88, attualmente tesserato con il Catania.

Cagliari, emergenza portieri. Si valutano anche Frison e Di Gennaro (TMW)

”Al nuovo Cagliari di Zdenek Zeman eTommaso Giulini c’è da risolvere la grana portiere. Al momento, infatti, il club isolano è senza un titolare a cui affidare la porta rossoblu. Secondo quanto riportato da Tuttosport Marco Silvestri sarebbe ormai prossimo al trasferimento in Inghilterra, al Leeds, mentre Vlada Avramov andrà in scadenza il 30 giugno, ovvero fra due giorni (il rinnovo non è completamente ad escludere). Le alternative in ballo sono al momento due: Di Gennaro, classe 1993 di proprietà dell’Inter lo scorso anno al Cittadella e Alberto Frison del Catania che oggi ricopre il ruolo del favorito.


Be the first to comment on "STAMPA – Su Frison anche una squadra di B"

Leave a comment