STAMPA – Succede a Frosinone

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Frosinone, in casa non vince dal 30 agosto (La Sicilia 02 Ottobre 2014)

“Da neopromossa a una delle squadre più continue del campionato. Il Frosinone è una delle squadre che si sta ben disimpegnando meglio in questo primo scorcio. In casa, però, la squadra di Stellone in tre partite ha raccolto una vittoria con il Brescia, all’esordio stagionale, e due pari con Bari (1-1) e Avellino (0-0). Unico stop, alla seconda di campionato, matura a La Spezia (2-1). Il pari in casa del Pro Vercelli rappresenta l’ultimo risultato positivo in ordine di tempo.

Crivello, il talento «Io, Zanetti, papà e la mia ascesa» (La Gazzetta dello Sport)

Dalla Juventus al Frosinone «Ma ho solo l’Inter nel cuore»

“FrosinoneCatania sarebbe una partita normale per tutti, ma non per lui, palermitano che porta con sé la sua storia, i suoi drammi e le sue difficoltà, tutte superate correndo all’infinito sulla fascia sinistra. Questo è Roberto Crivello, detto anche «El Tractor». «Il paragone con Zanetti mi lusinga – dice il terzino di Mondello – ma io non valgo nemmeno un centesimo rispetto a lui». Cresciuto nella Juve che lo prelevò a 13 anni, ma non lo fece mai debuttare in prima squadra, Crivello non ha rimpianti per come è finita l’avventura in bianconero. «Non dico che non ci credevo, ma alla Juve anche se sei un fenomeno ti mandano in prestito. Forse l’unica cosa è che l’anno successivo a quello in cui sono andato via, ha esordito un ’93 (Matteo Liviero, ndr) ma comunque era cambiata la dirigenza ed erano cambiati i giocatori. Non posso comunque parlare male della Juve».


Be the first to comment on "STAMPA – Succede a Frosinone"

Leave a comment