STAMPA – Succede (non solo) in serie A

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo: Al Nasr ha già il sì di Miccoli (La Sicilia)

“Potrebbe concludersi con un anno di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto il rapporto tra Fabrizio Miccoli ed il Palermo. L’Al Nasr, squadra allenata da Walter Zenga e nella quale gioca Luca Toni, vuole portare il “Romario del Salento” a Dubai per farne una stella del campionato degli Emirati Arabi. «Per me Fabrizio resta a Palermo – ha detto il presidente, Maurizio Zamparini – se il procuratore cambierà idea e avrà in mente cose diverse deve farcelo sapere al più presto». Risponde Francesco Caliandro procuratore di Miccoli: «Da parte nostra si tratta di un sì, e vi è una probabilità molto alta che l’accordo possa raggiungersi. Ma molto dipende dal Palermo e dalle decisioni della società, perché con loro ha un contratto. Con l’Al Nasr comunque per Fabrizio è tutto ok». Miccoli avrebbe, quindi, cambiato idea (anche lui) rispetto ad una ventina di giorni fa quando incontrò a Palermo il presidente e disse di volere restare in rosanero. La soluzione del rebus avverrà a breve, cioè dopo che l’Al Nasr avrà parlato con Perinetti e Zamparini.

L’Atletico su Pazzini Stretta per Forlan (La Gazzetta dello Sport)

“Madridisti sull’interista se parte Falcao. Ancora in sedel’agente dell’uruguaiano.Lucio tra Turchia e Malaga

Samp, la scelta nel weekend In corsa anche Ferrara e Zola (La Gazzetta dello Sport)

“Difficile arrivare a Deschamps, in calo le azioni di Rossi e Giampaolo

“Iachini è sotto contratto, evidentemente non corrisponde all’identikit del tecnico ideale per il progetto Samp, ma potrebbe essere una soluzione ponte, tra l’altro a costo zero, visto che in ogni caso dovrà essere pagato. Il club blucerchiato però vuole sfruttare questi ultimi giorni di tempo e si guarderà in giro in cerca di un’idea più corrispondente al suo modello: Ciro Ferrara, attuale tecnico dell’Under 21, già nel mirino del Pescara, costituirebbe una soluzione interessante: nome importante, un passato alla Juve, conosciuto bene dal d.s. Sensibile.

Bertani ritorna in libertà «Non è nell’associazione (La Gazzetta dello Sport)

“Per il Tribunale del riesame può avere combinato le gare pur stando fuori dal gruppo

IL TARANTO IN B? NO, UNO SCHERZO (Il Corriere dello Sport)

“Il Tar si è pronunciato, ma contro i pugliesi!

“Voci incontrollate avevano parlato di un annullamento della penalizzazione poi il dietrofront

“Nemmeno gli autori di Scherzi a parte??, forse, avrebbero saputo fare di meglio. Peccato, solo, che ci siano cascati pure centinaia di tifosi che alle tre di un pomeriggio per niente temperato (33 gradi, sole a picco, bandiere usate tipo ventagli) si sono riversati per strada a festeggiare un falso storico. Tutto fiorisce attorno alle 14.30, quando lemittente televisiva locale Studio 100, imbeccata da una fonte a sua volta tratta beffardamente in inganno, annuncia: il Tar del Lazio ha accolto il ricorso dellavvocato Nicola Russo e restituito i sei punti di penalizzazione comminati alla società per il mancato pagamento degli stipendi ai calciatori. Quindi, sommando i sei punti in questione ai 63 della classifica finale di campionato – è il senso della notizia che fa il giro della città alla velocità del suono – il Taranto scavalca la Ternana ed è promosso in serie B. Si aprono i rubinetti dellentusiasmo, i supporter rossoblù impazziscono di gioia: dopo 19 anni di delusioni, amarezze, play off sistematicamente persi – pensano – giustizia è fatta.

Foggia scarica Casillo. E il calcio… (Il Corriere dello Sport)

“Limprenditoria locale si è schierata contro lex re del grano: ora liscrizione diventa una corsa a ostacoli

“Liscrizione al campionato resta in forte dubbio, lintero futuro del club rossonero è avvolto in una nebulosa. Che stamane il sindaco Gianni Mongelli proverà a diradare: è infatti convocata una conferenza stampa destinata a fare il punto della situazione e a delineare gli scenari futuri per tentare di tenere in piedi quello che oggi appare come un malato moribondo. Quasi certamente lUnione sportiva si iscriverà regolarmente?? al campionato di Prima Divisione, inviando entro il 30 giugno la domanda con relativa tassa dallimporto di 38mila euro.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Succede (non solo) in serie A"

Leave a comment