STAMPA- Tachtsidis al Palermo, perché no?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Palermo-Catania, prove di scambio Tachsidis-Hernandez (La Sicilia 31.12.13)

“Potrebbero partire, per motivi differenti, anche altri tre giocatori, titolari a inizio stagione: Panagiotis Tachtsidis, reduce da un brutto girone d’andata e soppiantato in regia dal ritorno di Lodi; Pablo Alvarez, che non ha raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza e ha richieste dall’estero; Mariano Andujar, superato da Frison nelle gerarchie interne e in cerca di una squadra nella quale poter giocare da titolare per continuare a lottare per la maglia da titolare nella nazionale argentina in vista del mondiale in Brasile.

Palermo-Catania, prove di scambio Tachsidis-Hernandez (La Sicilia 31.12.13)

“Il Catania mette in cassaforte il primo rinforzo per il 2014, l’anno che deve essere quello della salvezza, ma, naturalmente, insegue altri obiettivi. Ciccio Lodi lo era diventato da quando la squadra aveva dovuto fare i conti con i numerosi infortuni, in primo luogo quello di Almiron, accanto alla difficoltà di ambientamento di Tachsidis. […] Ora che, però, l’ipotesi è decisamente tramontata con il ritorno di Lodi al Catania, ma proprio nella società rossazzurra il Palermo potrebbe trovare l’uomo chefa al caso di Iachini. Si tratta del greco Tachsidis, il giocatore che avrebbe dovuto sostituire Lodi, ma che non è entrato mai del tutto in sintonia con l’ambiente, nonostante si tratti di un giovane talento indiscutibile. Così Perinetti potrebbe anche fare un pensierino su Tachsidis, anche perché potrebbe mettere sul piatto della bilancia una pedina molto importante per il Catania. Si tratta di Abel Hernandez, l’attaccante uruguaiano che già durante la scorsa estate il Catania aveva inseguito.

Scettro al Palermo, gli allenatori della Serie B sono certi che la squadra andrà in A (Il sito di Palermo)

“Sul fronte mercato, nome nuovo per il centrocampo: stando a quanto riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito, in casa rosanero si sta facendo largo l’ipotesi Panagiotis Tachtsidis centrocampista del Catania e della nazionale greca, in grado di giocare davanti la difesa. Non c’è stato ancora nessun contatto, inoltre il Palermo ha cercato Valdes del Parma, ormai in procinto di trasferirsi in Cile, al Colo Colo.


Be the first to comment on "STAMPA- Tachtsidis al Palermo, perché no?"

Leave a comment