STAMPA – Tentazione Juventus? Izco resta

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Mariano Izco punto di riferimento (Tuttosport)

I rossazzurri sperano di avere il loro capitano anche in Serie B: a 31 anni la sua esperienza potrà essere fondamentale

“Il Catania ancora fa fatica a digerire la retrocessione, è una ferita ancora aperta, nessuno avrebbe mai immaginato una caduta così repentina dopo la splendida annata 2012-13. Eppure è accaduto, ora i rossazzurri devono rimboccarsi le maniche e ripartire, magari con molti giocatori dell’attuale rosa. Difficile che ciò succeda, la speranza è bloccare capitan Mariano Izco. La sua stagione non è stata esaltante ma a livello di grinta e di leadership è un punto di riferimento per la squadra. A 31 anni l’esperienza e il carisma dell’argentino possono fare la differenza nel campionato cadetto.

Catania, per le conferme Izco resta in prima linea (Corriere dello Sport)

“I rossazzurri hanno ancora bisogno dell’esperienza del capitano che a 31 anni rimane un punto di riferimento per la squadra

“Difficile accettare la retrocessione per i rossazzurri, nessuno avrebbe mai immaginato una debacle del genere dopo la splendida annata 2012-13. Eppure nel calcio accadono questi momenti, ora i siciliani vogliono ripartire e sperano di farlo con molti giocatori dell’attuale rosa. In primis si spera di avere ancora capitan Mariano Izco. La sua stagione non è stata esaltante ma a livello di grinta e di leadership è un punto di riferimento per la squadra. I tifosi lo apprezzano, il club anche. L’argentino ha 31 anni, la sua esperienza sarebbe fondamentale in Serie B.


Be the first to comment on "STAMPA – Tentazione Juventus? Izco resta"

Leave a comment