STAMPA – Terracciano e Frison, riscatti e partenza

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Sassuolo, si lotta per Sansone e altri 3 colpi (La Gazzetta dello Sport)

“Dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apprende che nel ruolo di portiere l’obiettivo numero uno è il giovane e promettente Alberto Frison del Catania

“Tre colpi in canna del neopromosso Sassuolo che punta il prossimo anno alla permanenza in Serie A. Dalle pagine de ‘La Gazzetta dello Sport’ si apprende che nel ruolo di portiere l’obiettivo numero uno è il giovane e promettente Alberto Frison del Catania. Due invece i possibili innesti a centrocampo: si fanno i nomi di Belingheri del Livorno e Kurtic del Palermo. In questi momenti inoltre il direttore Bonato e Giovanni Rossi stanno parlando con la Samp per riscattare Sansone.

Il Sassuolo pensa a Frison per la porta (Europa Calcio.it)

Il Sassuolo monitora il portiere del Catania

“Il Sassuolo è alla ricerca di un portiere adatto per la Serie A. I dirigenti del club emiliano, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno messo gli occhi sul gioiellino del Catania che nella scorsa stagione, nonostante le poche presenze, ha fatto ottime prestazioni. Frison è stato riscattato nei giorni scorsi da Vicenza.

Terracciano è del Catania (La Sicilia Web)

La società rossazzurra ha risolto a proprio favore la compartecipazione con la Nocerina, alla quale va invece Negro. Il portiere ora potrebbe essere girato in B

“Pietro Terracciano resta al Catania, Maikol Negro alla Nocerina. Con l’avvicinarsi della scadenza del termine per risolvere le comproprietà senza ricorrere alle buste, ecco arrivare gli accordi ufficiali. Dopo il riscatto, ampiamente annunciato, della metà del cartellino di Martinho da parte del Verona, in casa rossazzurra giunge la conferma di Pietro Terracciano, il cui cartellino è adesso interamente di proprietà del club etneo. Una mossa che potrebbe preludere a una cessione dell’estremo difensore, che ha un buon mercato in B (in pole l’Avellino, a ruota Juve Stabia e Cittadella), nel caso in cui Frison restasse alla base. In caso di partenza di Frison (seguito dal Sassuolo), rigorosamente in prestito, Terracciano potrebbe invece rimanere come vice di Andujar.

Be the first to comment on "STAMPA – Terracciano e Frison, riscatti e partenza"

Leave a comment