STAMPA – Terracciano presto all’Avellino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Piace Terracciano del Catania (Re Sport)

“L’Avellino è già proiettato verso la prossima stagione, nella quale gli irpini calcheranno i campi della cadetteria. La società di patron Taccone è vigile sul mercato ed ha stilato negli scorsi giorni assieme al tecnico Rastelli una lista contenente una folta lista di nomi. Nessuna trattativa ufficiale al momento, ma gli irpini avrebbero espresso un forte interesse sul portiere Pietro Terracciano di proprietà del Catania. Per il giocatore si tratterebbe di un ritorno visti i due campionati già disputati con i biancoverdi, nei quali però non è mai sceso in campo. Il suo ritorno in Irpinia sarebbe accolto con favore dal tecnico Rastelli il quale ne ha potuto apprezzare le doti, durante le sue apparizioni in massima serie con la compagine siciliana.

L’Avellino nelle mani di Pietro Terracciano: il portiere di Arienzo vicino al prestito dal Catania (Interno 18)

L’estremo difensore dovrebbe approdare alla corte di Massimo Rastelli

“Pietro Terracciano dovrebbe essere il primo colpo dell’Avellino per la Serie Bwin. L’estremo difensore classe ’90 del Catania fa gola al club irpino, risalito nella serie cadetta dopo qualche anno di anonimato in Lega Pro. Il portiere di Arienzo è entrato nel mirino anche del Cittadella ma secondo indiscrezioni, la giovane promessa casertana convolerà presto a nozze con quella stessa maglia biancoverde con cui ha svolto il settore giovanile, attraverso una trattativa curata sin nei minimi dettagli dal direttore sportivo avellinese Vincenzo De Vito […] er l’atleta, cresciuto nelle fila della scuola calcio Suessola, si profila il ritorno nella sua regione d’origine. Ora, bisogna capire se questo passaggio all’Avellino di Massimo Rastelli avverrà a titolo definitivo od in prestito. Infatti il Catania detiene la proprietà del suo cartellino fino al 30 giugno 2016 e non ha alcuna intenzione di cederlo ma preferirebbe girarlo in prestito. Si lavora, allora, alla soluzione della comproprietà: dettagli che non rischiano di compromettere un’operazione gradita da tutte le parti in causa. Nei prossimi giorni si conoscerà la volontà dei club e del calciatore, il quale ha voglia di tornare a giocare da titolare per tentare di riprendersi la Serie A da protagonista.


Be the first to comment on "STAMPA – Terracciano presto all’Avellino"

Leave a comment